![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() Giusto meglio parlare di altro... ![]() ![]() Anzi sinceramente se andavo a letto prima era meglio.. ora c'ho 'na fiacca assurda e mi devo anche concentrare.. adesso mi levo anche il pc di casa così imparo demente che non sono altro ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
Certi privilegi si guadagnano sul campo!!! ![]() ![]() ![]() Più seriamente per Topus: La lacrimazione intensa potrebbe derivare dalla semplice occlusione dei canali lacrimali dovuta a polvere o simile. Prova a pulire l'angolo degli occhi con una garzetta o un panno morbido (no ovatta che lascia pelucchi) imbevuto di acqua borica (in farmacia) ed eventualmente applicare un collirio antistaminico leggero. Se è questo dovrebbe passare in 5-6 giorni. Se non ottieni risultati consulta però un vet: potrebbe esserci anche la remotissima possibilità di parassiti (vermi) agli occhi. Non credo si tratti di questo, generalmente ho visto molti cuccioli di CLC che hanno lacrimazione e si è quasi sempre trattato dell'occlusione dei canali lacrimali, in pochi casi congiuntivite da correnti d'aria, ma mai di vermi.
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... Last edited by Diego; 09-10-2009 at 09:08. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
infatti ieri il vet mi parlava proprio dell'occlusione di quei canali e di come massaggiarli eventualmente .. mi ha dato quella pomata (che avevo usato anche per me tempo fa) e attendiamo 2 o 3 giorni per capire che succede
ora proverò anche il tuo metodo, ti ringrazio .. sarà pure brutto e quello sbagliato della cucciolata ma dovrò pure curarlo, che diamine ![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
...ma poi sarei costretto ad ucciderti!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|