Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 09-10-2009, 08:53   #11
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Il tuo lupo è bellissimo,è di una luposità pazzesca!
questa foto la dimostra tutta la sua luposità
e questo dimostra quanto sia facile creare un'immagine non veritiera con le foto, ci fa capire come possano prenderci in giro i giornalisti, i reporter, etc

prendi qualsiasi cane, mettilo su una montagna con un arbusto secco che ricorda il caro vecchio West e scattalo con un contrasto molto alto ed un diaframma molto chiuso mentre sta annusando qualche formica morta per terra e ti guarda per capire se ti da fastidio che lo stia facendo e ...

eccovi un lupo e puoi farlo pure con un labrador, per capirci !!!

in effetti le foto più sincere di questo forum sono di Fede86, che ha ritratto il suo River stanco, bagnato e nel cortile di casa .. non ci sono immagini evocative ma lui per quel che è davvero, ne più ne meno

Alakanuk pare un Pastore Tedesco incrociato con non si sa cosa e viene scambiato per un meticcio spelacchiato da tutti, eppure qui sembra un lupo

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
comunque sinceramente dalle ultime foto mi piace più il tuo di Tok.. certo non ho visto foto recentissime.. di Kenai ammetto che non saprei, è una bella gara.. ma basarsi su tre foto in croce è un pò poco!
vuoi fare una scommessa? ora i ciccioli si radunano e ci sarà Stefano con la sua D80 ed un 70-200 a scattare foto .. ci giochiamo quel che vuoi che rimarrete senza fiato per giorni? dammi retta Elisa, se avessi avuto TOK o KENAI in questi giorni avrei potuto vendere un libro con le foto che uscivan fuori

io le foto le faccio perchè mi piace scattare, lo farei ai fiori ma è noioso .. scatto le moto che passano ma non è il posto giusto per parlarne, lotto per dare dinamismo ad un fuscello d'erba che si muove al vento (ne troppo congelato ne troppo mosso, ne troppo nitido ne troppo staccato dal fondo, etc)

mi diverte scattare un cane, punto .. e, a dirla tutta, lusingate solo me facendo i complimenti al topetto in quanto mi rendo conto di aver fatto un miracolo fotografico, tanto è che la mia fidanzata mi dice "puoi farmi sembrare come Charlize Theron?"

ho anche molte foto della cacca, umana e non .. guardate che non è facile rendere la puzza di una cagata in foto eh

pensate che le due foto di cui sono più fiero le ho fatte allo zoo di Praga, mentre si accoppiavano gli Dei: la lince che ho in avatar ed un gorilla, scattati con una compatta in manuale .. le adoro, magari potessi ottenere quella espressività altre volte

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 09-10-2009 at 08:59.
toporatto jest offline  

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules