|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
anche a me non piace fare polemiche, ma certe volte ci sta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
il maschione ha morso la mamma??? maddai????
![]() il bleskino la sa lunga Francesca, tra qualche mese sarà lui a non far mancare più nulla a voi ![]() d'ora in avanti non sarà mai più lo stesso cane agli occhi di tua madre e nemmeno lei ai suoi, magari lo distrarrai con un cucciolo di chissà cosa abbi fede |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Dai ragazzi...tra poco ci sarà il cambio di razza!!!
![]() ...cavalli, cammelli, elefanti... ![]() Mamma mia...non ho parole...solo brutti pensieri che faccio meglio a tenere per me (perchè quando si incaxxa il Santo...)
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
Dai ragazzi NON SCHERZATE, la signorina sta rischiando di brutto e probabilmente anche sua madre e sicuramente anche chi ha da poco cuccioli di CLC... che almeno questo serva a far prendere coscienza ai più a cosa stanno andando incontro... frequento da abbastanza questo sito per ricordare come spesso, troppo spesso, la "poesia" ha preso il posto del buon senso... quando i nostri "amici" ci faranno scendere per terra, allora sarà troppo tardi, per noi ma sopratutto per loro. Pensiamoci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Menopausa precoce
|
![]()
Secondo me mentre noi stiamo scrivendo lei ha già dato via, prima Blesk e poi con più calma anche gli altri due......non si sa mai che facciano danni pure loro.!!!!
![]() Mi ero persa l'arrivo del malin....se è VERAMENTE una linea da lavoro......AUGURI - AUGURI - AUGURI - AUGURI!!!!!!!!!!!! Scila Last edited by piccolino; 15-10-2009 at 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() A parte gli scherzi, secondo me, chi ha sbagliato tutto in questa storia è proprio la mamma che gli ha permesso di fare tutto ciò, e ... mi fermo qui!
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Possibile che si possa comportare in modo così irresponsabile e che nessuno tra quelli che le vivono accanto riesca a farle mettere i piedi per terra ? se leggi i post vecchi e altri thread ti renderai conto che c'è sempre stata disponibilità .... da parte nostra ....... cosa che non c'era dall'altra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti.anche a chi scrive solo per mania di protagonismo e non gliene frega un cavolo dei cani .
Blesk non è un cane cattivo ,è un cane che con tutta la mia famiglia ha un legame speciale. Ha degli scatti in cui non è piu lo stesso cane x 5 minuti e poi torna quello di sempre come se non fosse successo niente. Mi sono fatta aiutare da una persona che addestra cani che mi sta aiutando tantissimo. Appena vide Blesk mi disse che ho un cane che non ha bisogno di essere addestrato,non capiva cosa mi preoccupava,è stato con noi a casa nostra tutto il giorno,si è fatto guadagnare la fiducia di blesk ,ci ha giocato tranquillissimo ,subito l'ha riempito dei bacioni suoi ..tutto tranquillo x tutto il giorno . Stava x andarsene quando ha accarezzato Blesk e blesk lo stava x sbranare. Senza assolutamente motivo .e non demordeva ,poteva finire in una tragedia. Mi sono affiancata a lui perche è l'unico che è riuscito a recuperare cani irrecuperabili ,ho piena fiducia. Blesk non è irrecuperabile,blesk è un'amore di cane.e non credo proprio sia un cane infelice.ha questi scatti assurdi che non riusciamo a darci spiegazioni. Ma la vogliamo trovare.è assurdo che un cane sta tranquillo ,attacca e subito dopo lecca le mani di chi lui stesso ha attaccato. Qualsiasi squilibrio ci sia fisico o psicologico io ho le mie responsabilita e spero questa persona riesca ad aiutarci come sono sicura riuscirà.AMo i miei cani e quanto mi è stato scritto da certe persone è veramente ingiusto. un saluto.
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Ho letto che qualcuno ha scritto che blesk e' un clc come gli altri,per mera informazione personale:tutti i clc hanno scatti cosi' da disturbo della personalita'?Perche' non e' normale
W il pastore tedesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
...Ha degli scatti in cui non è piu lo stesso cane x 5 minuti e poi torna quello di sempre come se non fosse successo niente...
Ma Francesca, ti prego cerca di ragionare... sai cosa può fare un cane in 5 minuti? Vuoi che ti mandi delle foto? Sicura che le reggeresti? Ti prego, avrai pure un veterinario, qualcuno che di cui tu godi fiducia... fatti aiutare. Blesk E' UN CANE, non ragiona come te, tu gridi quando vuoi qualcosa, lui usa i denti, non è cattivo è la sua natura!!!! La mia non è cattiveria, ti assicuro! è solo preoccupazione... ma tua madre cosa caspita dice? Io ho una figlia che ha +o-la tua età, ma porca miseria i genitori a cosa servono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
ha questi scatti assurdi che non riusciamo a darci spiegazioni.
Ma la vogliamo trovare.è assurdo che un cane sta tranquillo ,attacca e subito dopo lecca le mani di chi lui stesso ha attaccato. mi aggancio a queste parole perchè mi sembra di ricordare che già qualcuno in questo forum aveva raccontato di un caso simile capitatogli col suo cane, non clc, (Pariduzzi?) Il cane mi sembra avesse un tumore in testa che gli procurava questi scatti inspiegabili. Forse sarebbe il caso di fare a Blesk qualche controllo medico , tipo TAC o non so cosa altro. Ma oltre questo problema, cosa succederà quando le femmine andranno in calore? ... Annalisa
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|