|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
io per dirti ho già avuto una cucciolata di boxer , ma sò di saperne ben poco in fatto di cani rispetto a molti qui sul forum ... vedi il nudista calzettino in primis e molti altri
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 18-10-2009 at 06:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
& boschino
|
![]()
sì, io prendo sempre (quasi) le cose con serenità
![]() Ps. non entro nel merito delle conoscenze dei vari utenti del forum, ma faccio un'osservazione: il fatto che ciò che uno scrive non venga confutato non è sintomo che la cosa scritta sia giusta o trovi d'accordo tutti....può anche solo significare che i nostri messaggi vengono ignorati o che la gente non ritenga che valga la pena/di aver voglia di rispondere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
un fratello di Bosco :
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/34551/ piccolo o grosso che sia mi sembra un bel lupetto .
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 18-10-2009 at 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
& boschino
|
![]()
sì, infatti a me piace!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
le dimensioni non contano
le dimensioni non contano le dimensioni non contano le dimensioni non contano vi prego, ripetiamolo tutti insieme e non rovinatemi la vita ... le dimensioni non contano le dimensioni non contano
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ahahahahhah no no col cavolo.. le dimensioni contano eccome! ![]() Se è troppo grosso come fai a portarlo in giro con serenità? Se vede una femmina come lo tieni? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() per tirari su mi rileggo i post di davidec cosi mi sento fortunato...
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|