|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#9 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
non ho mai lasciato soli i miei cani tutte le mattine presto,tutti i pomeriggi tardi io ero /sono da loro. Mia mamma e suo compagno adorano i miei cani,quando io non ci sono i miei cani hanno sempre rispettato sia mamma che lui. Quando blesk ha morso mamma io ero li e l'ho bloccato in tempo.Blesk ascolta me ma quando ha quei 5 minuti,non ascolta nemmeno me. Come fate ad avere la presunzione di sentirvi infallibili?chi vi credete di essere,davvero. Forse qualcuno qui rode perche blesk è troppo bello e troppo bravo,a parte questi scatti e vorrebbe averlo lui.da esibire a qualche expo. Mi dispiace avervi dato questa delusione.non siamo mai stati tipi da expo ,non ci siamo mai permessi di avere la presunzione di giudicare la vita di un'altra persona.e personalmente,sono felice di essere cosi.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 19-10-2009 at 12:41. |
|
|
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|