|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Quoto tutto. Poi ci spieghi qualcosina....
|
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
ma se non è scrat chi è? HTML Code:
Poi ci spieghi qualcosina ma poi - seriamente - sto raduno stage in toscana, lo vogliamo fare oppure no? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
Mi sto riguardando di nuovo tutte le foto (veramente tante) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
Beh anche io quando mi porto la macchina fotografica dietro ne faccio a destra e manca...sono ricordi...
purtroppo se sono sola invece mi godo il momento e stop... non riuscirei a fare foto e tenere i cani o liberarli fare foto e stare tranquilla... quindi sono ricordi stamapati solo nella mia mente! Le tue foto poi non so ...saranno i tuoi racconti..ma riesci a renderle "vive" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
Come promesso ecco alcuni RIFERIMENTI che potrebbero essere utili a qualcuno che voglia fare lo stesso nostro viaggio! (TIPO SARA che mi ha promesso di tornare in SARDEGNA!!!!!! )
il posto in cui PERNOTTARE dove io e agostino siamo stati già 3 volte senza mai avere problemi è questo: Sea Villas Country Village ![]() Lo si può prenotare attraverso molti operatori, io stessa ho cambiato a seconda delle offerte proposte, meglio controllare sempre chi lo vende a meno, perchè le casette sono tutte uguali! L’ultimo operatore conosciuto con cui siamo partiti proprio quest’anno è sardo – si chiama SWS (http://www.sweetsardinia.it/) e sono stati molto gentili (è importante dire che il cane è di grossa taglia e che avete degli amici che ci sono stati, perché di default accetterebbero solo cani di piccola taglia, ma hanno detto che se sono bravi come misha – niente abbai., etc – va benone!) - io ho parlato con il signor Gianmario La struttura è questa http://www.sweetsardinia.it/casa_vacanza.php?Submit=Dettagli&soluzione1=73&pax 1=2&trat1=&pax1=2&trat1=&pax1=2&trat1=&pax1=2&trat 1=&pax1=2&trat1=&napp=1&idcasa=156&idstruttura=74& idlocalita=14 La COMPAGNIA MARITTIMA da utilizzare se volete avere il cane in cabina e nessuna costrizione a bordo (tranne il ristorante) è corsica-sardinia ferries (vi ho preso il depliant informativo..non si legge benissimo, l'ho scannerizzato velocemente) ![]() E per qualche cena tipica qualitativamente eccelsa, non troppo cara andate assolutamente in questo ristorante : LA CUCCARAZENA via Mannu, 14 - 07046 Porto Torres (SS), tel. 335 6630551 SPIAGGE: certo dipende dal periodo e dalla gente, ma diciamo che noi non abbiamo mai avuto problemi a ezzi mannu, pazzona, le saline, porto palmas, rena majore, la frana, platamona … anche se la più bella è porto ferro PASSEGGIATE: lago baratz e pineta limitrofa, argentiera verso la frana, coscia di donna..misha è stata quasi sempre libera, occhio però a pecore e cinghiali, attivate tutti i sensori! Se vi serve rifarvi un’idea dei paesaggi e di come ci siamo trovati, riguardatevi le foto 2009 = http://picasaweb.google.it/valentina...27712947653250 2007 = http://picasaweb.google.it/valentina...57147951168226 E per qualsiasi domanda vi venga in mente… noi siamo sempre qui!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Gran Lup Mannar
|
Il regolamento è da applauso con ovazione in piedi!!!!!
Mi piace come è stato scritto, non una fila di regole o divieti, ma una specie di sensibilizzazione che però risulta chiara ed efficace. È però una novità? L'anno scorso con questa compagnia non l'abbiamo visto e nemmeno le aree "zona igiene animali" c'erano (sul depliant però dice che non su tutte le navi è presente). Anche la possibilità eventuale di lasciara il cane in macchina e fargli visita non era prevista... Noi siamo stati molto contenti di questa compagnia e di come siamo stati accolti col cane.
|
|
|
#7 |
|
e la zecca Misha
|
sulle navi più grandi al ponte 8 c'è l'area di sgambamento/bisognini!
non su tutte però! io comunque il cane in macchina non lo lascerei...... come faccio a dormire senza la zecca? naaaaa! inutile dire, comunque, che questa compagnia marittima sono anni che permette ai cani di salire e non ha MAI posto divieti! l'accoglienza è davvero - davvero super! so che altre compagnie stanno aprendo le porte ai cani, ma loro sono stati i pionieri e la sesibilità che hanno è meravigliosa! |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|