Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 19-10-2009, 13:05   #1
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Una tac???? Io chiamerei IMMEDIATAMENTE uno psicologo...si si questo cane maschio di 2 anni con un carattere dominante che ha sempre fatto quello che gli pareva stra-viziato e con una proprietaria che NON CE LA PUO' FARE, è malato...ha problemi neurologici e ha bisogno prima di una tac e poi dello psicologo.

Oh il mio super pasquale ha morso 4 persone.......era una belva in casa mi sfidava continuamente e ringhiava cattivo anche a mia madre....però è con me adesso ha 6 anni e NON RINGHIA PIU' A NESSUNO!!!!!!!!! sarò stata matta io a tenerlo.

Te Francesca vai a fare compagnia a Serena...siete proprio una bella coppia...una da via il cane perchè tira al giunzaglio e l'altra perchè il cane si fa sentire.....giustamente...chissà poi che morsi....uhhh da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scila e super pasquale
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 19-10-2009, 13:17   #2
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Volevo quotare diverse cose e scrivere di più ma ho il pc scassato... in sostanza quoto ElisaP.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 19-10-2009, 14:05   #3
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Prima di tutto , grazie Elisa, stata un vero commento produttivo e come si vede, Francesca comincia a prendere in considerazione tutte le ipotesi...

Blesk è un amore.il mio amore di lupo.Vederlo si è voltato contro la sua famiglia mi ha ferita molto.Ma so in qualche cosa ho sbagliato io.ad essere troppo dolce con lui anche quando faceva lo stronzetto perche non ci riesco a prendermela con lui ,lo sgrido ma evidentemente mia voce non ha quel tono giusto.eppure sembrava mi avese sempre rispettata e amata ,non gli ho fatto mancare niente ne amore,ne passeggiate niente di niente.ma non sono stata brava abbastanza in qualcosa.

Francesca Blesk non ti ha fatto nessun torto, girarsi anche contro la tua famiglia, lui ha fatto solo, quello che è la sua natura o diciamo suo tempra...
Un cane come lui, serve tanto amore, ma non amore in senso di coccole o buon cibo, amore in senso di capire lui, investire tempo in lui e essere disposta imparare su sè stessa(intendo te) per dimostrare lui il tuo amore nell modo che lo offri lui una vita futura...
Ma questo chiede un impegno non debole di tempo, denaro, succesi e dellusioni,, insomma sei pronta ad affrontare tutto questo, perche, dire che Blesk non andrà in adozione, (e questo di dice una amica che ti vuole bene) non è amore...
Una persona che sà della tempra e dell carattere di Blesk e si sente di prenderla in adozione, sà cosa fa e si prendera l sua responsabilità...
Poi, non è piu la tua, quella finisce li, quando tu prendi la decisione di agire...

Rifletti, vedo che con la calma e passata un po la rabbia, cominci a vedere molto piu chiara, quarda fallire è umano, ma si deve imparare di un fallimento e dimostrare amore e grandezza verso il cane di dargelo un futuro, ma non un futuro in gabbia o non voglia nemeno pensare a che alternative probabilmente hai pensato...!!!

Quando hai il appuntamento per il tac?
cerca di perdere meno tempo che possibile, perche questo cane soffre, soffre da morire, l'hai tolto da suo branco , l'hai sconvolta la vita e probabilmente non accetterà questo, e forse lo deve accetare ancora un'altra volta, sè decidi di darlo in adozione.. allora cerca di aiutarlo piu che possibile nell stringere i tempi dimostralo cosi che lo vuoi bene,,,e dargelo un chance...

Volere bene, tante volte vuole anche dire essere capace di dire ADDIO...

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 19-10-2009, 14:42   #4
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

spero tutto si risolva per il meglio

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 20-10-2009 at 11:12.
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 19-10-2009, 16:06   #5
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Toporatto...sei il solito spiritoso!

Old 19-10-2009, 16:58   #6
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

è proprio santo ........
Old 20-10-2009, 11:08   #7
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by wildwolf View Post
Toporatto...sei il solito spiritoso!
perdonami ma leggiti cosa le ho scritto all'inizio e poi vedrai come uno perde le speranze di parlare

comunque mi scuso e lascio la discussione a chi sa affrontare meglio la situazione

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
Francesca, ora fregatene di cosa pensano di te ed implora aiuto

lasciati giudicare, fatti dire che sei una scema, che non meriti il cane e che dovrebbero sopprimere te invece che lui MA FAI IN MODO CHE TUTTI VOGLIANO SCRIVERTI E DARTI CONSIGLI PER AIUTARTI

io sono un testardo testa di caxxo ma, a volte, mi lascio dire qualsiasi cosa perchè ascoltando bene ci trovi molti spunti validi da seguire

leggi bene questo mio post, per quanto scritto da me e per quanto tu sappia che ti reputo 'na cretina non da poco

qui c'è gente che si mette davanti ad un computer e scrive, scrive e scrive a te per quale motivo?

pensaci ... per aiutarti ... poi magari lo dicono in un modo fastidioso per te? poi magari ti senti giudicata? poi magari ti sembra vogliano solo vantare la propria esperienza e bravura?

OK, ed allora? che caxxo te ne frega? conta solo che ti dicano qualcosa di importante, che vogliano dedicare tempo a te, a Blesk, etc

qui ora non conti tu, non conti affatto ed è una cosa meravigliosa perchè non ti darà alcun problema leggere e rispondere .. non sei coinvolta, ora si parla solo del tuo cane e di come si possa affrontare questa situazione che tu stessa definisci non facile

io qui sto sul cazzo al 90% del forum ma ti giuro che, quando ho bisogno di un aiuto o di un consiglio, so che scrivo la domanda ed arriva la risposta .. e spesso arriva da gente che mi reputa un vero coglione ma se ne frega di me e mi scrive per aiutare il mio cane, quindi li rispetto e li ringrazio e seguo sempre il loro suggerimento

poi, se dovessi scrivere qualcosa di me, allora si parlerebbe di me e quindi vedrei gente che gode delle mie sventure o mi augura di morire assiderato mentre prendo la carne congelata dal freezer per la barf

credimi, non pensare a te e leggi .. leggi .. chiedi, piangi, urla .. ma leggi e ringraziali .. poi riavrai tutta la tua vita e potrai dire "andate tutti a fanculo" e stai ben tranquilla che tutti risponderanno "crepa cretina" .. e tutto andrà per il meglio, non trovi?

ciao

Last edited by toporatto; 20-10-2009 at 11:18.
Old 05-12-2009, 18:59   #8
sere
Junior Member

sere's Avatar

Send a message via MSN to sere

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Una tac???? Io chiamerei IMMEDIATAMENTE uno psicologo...si si questo cane maschio di 2 anni con un carattere dominante che ha sempre fatto quello che gli pareva stra-viziato e con una proprietaria che NON CE LA PUO' FARE, è malato...ha problemi neurologici e ha bisogno prima di una tac e poi dello psicologo.

Oh il mio super pasquale ha morso 4 persone.......era una belva in casa mi sfidava continuamente e ringhiava cattivo anche a mia madre....però è con me adesso ha 6 anni e NON RINGHIA PIU' A NESSUNO!!!!!!!!! sarò stata matta io a tenerlo.

Te Francesca vai a fare compagnia a Serena...siete proprio una bella coppia...una da via il cane perchè tira al giunzaglio e l'altra perchè il cane si fa sentire.....giustamente...chissà poi che morsi....uhhh da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scila e super pasquale
ma che cavolo vuoi!!ho fatto la scelta migliore per il cane!!!quella che ha rischiato era mia figlia e non è una bambina ma una ragazza di 19 anni.come al solito si attacca senza sapere le cose.Book sta' benissimo l'importante è questo.se sapevo che eri cosi brava Book te lo affidavo......
Old 05-12-2009, 19:34   #9
Ruggero
Member

Ruggero's Avatar

Default NEW di Blask

Notizie di Blesk, il cagnone era presente al corso che abbiamo fatto per il NIRDA giovedì scorso, l'ho trovato in splendida forma e se quello è un can aggressivo io sono topolino...

Purtroppo il tempo è stato tiranno e non ho potuto confrontarmi con lui come volevo (però mi dicono che lo ha fatto Aky ), la cosa strana è che ringhia alle femmine e non ai maschi , qualcosa è successo. Cmq il suo nuovo proprietario (e su questo non avevo alcun dubbio!) stà facendo un ottimo lavoro, il cane sta bene, è in ottima compagnia e alla fine è tutto quello che conta.
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 05-12-2009, 20:27   #10
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Ruggero View Post
Notizie di Blesk, il cagnone era presente al corso che abbiamo fatto per il NIRDA giovedì scorso, l'ho trovato in splendida forma e se quello è un can aggressivo io sono topolino...

Purtroppo il tempo è stato tiranno e non ho potuto confrontarmi con lui come volevo (però mi dicono che lo ha fatto Aky ), la cosa strana è che ringhia alle femmine e non ai maschi , qualcosa è successo. Cmq il suo nuovo proprietario (e su questo non avevo alcun dubbio!) stà facendo un ottimo lavoro, il cane sta bene, è in ottima compagnia e alla fine è tutto quello che conta.
Ottimo! Felice per Blesk!
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 05-12-2009, 20:29   #11
DaviYork
Junior Member

DaviYork's Avatar

Send a message via MSN to DaviYork

Quote:
... e se quello è un can aggressivo io sono topolino...

...
il cane sta bene, è in ottima compagnia e alla fine è tutto quello che conta.
partendo dal presupposto che tu non sia topolino ... allora chi s'incazzava (passatemi il termine) quando leggeva tutte le scuse per cui qualcuno aveva voluto sbarazzarsi di Blesk tirando in ballo questa mostruosa aggressività, tanto da tirar fuori termini tipo "problemi al cervello, tac" e via dicendo.. un po' di ragione, sotto sotto, ce l'aveva pure, e non era solo cattiveria ed esser prevenuti nei confronti dell'ex proprietaria di Blesk...

Quote:

...
il cane sta bene, è in ottima compagnia e alla fine è tutto quello che conta.
Concordo. Alla fine, l'unica cosa che conta, è che questo cane ORA stia bene.
DaviYork jest offline   Reply With Quote
Old 06-12-2009, 12:48   #12
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

ma è così brava a letto che uno possa sopportarla quindi?

Old 06-12-2009, 13:44   #13
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Ciao Ruggero, sono davero felice che Blesk sta bene e posso solo dire che, pocho prima che lui andava in addozione, Francesca stata su da me trovarci, e lui quando scendeva della machina era molto agitato e faceva le solite gesti che fa un Clc carico a giunzaglio... pero consigliava Fra di liberarlo e lasciare Sheila e lui giocare e correre... Fidandomi, e non è successo niente.. Sheila non reagisce su queste minacce e come avete potute osservare delle foto, loro si sono divertito un mondo...
Lui diventato un cane dominante, preche essendo il unico maschio in un branco di 2 femmine cani e 2 femmine umani, ma non perche è davero dominante...aveva solo bisogno di regole...
comunque volevo solo dire.. non avevo problemi con la mia femmina avendo avuto il spazzo e la libertà di conoscerla... Ma da mio punto di vista, e questo è solo una intuizione, questo cane , nei ultimi tempi non ha avuto tanto possiibilità di vedere o relazionarsi con altri cani, ne maschi ne femmine....???? ma questo solo una intuizione
Tutto li, lui è un buon cane... e spero il suo nuovo proprietario può davero godersi, questo bellissimo cane...

Un abbraccio a Blesk...

Old 28-04-2010, 14:58   #14
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

Rispondo qui per non perdere il filo.
Oggi scovo un annuncio su facebook che dice:

URGENTE............. cerca casa o stallo
Immagine: http://img91.imageshack.us/img91/894/cruzle.jpg (http://img91.imageshack.us/i/cruzle.jpg/)

Questa bellissima cucciola di 10 mesi si chiama CRUZ è stata acquistata e poi....... si sono accorti di non riuscire a gestirla per mancanza di tempo ora vive rinchiusa in uno scantinato ,
dobbiamo trovarle con urgenza una nuova adozione (o momentaneamente uno stallo) è molto buona e affettuosissima , bisognosa del contatto umano , diventerà una taglia medio /grande (20kg circa) gia vaccinata e con chip,
.....

INDOVINA INDOVINELLO, chi è questa cagnina?
Spero, mi auguro, che non tocchi questa sorte alla Saarlos e che Francesca la smetta una volta per tutte di prendere cani!!!
P.S. Cruz è stata fatta adottare da Francesca, speriamo che sia finita in buone mani..
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules