|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Io non lo so ancora.. nel caso prenoto all'ultimo momento in un albergo nei paraggi.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ciao Massimo.
Sicuramente noi veniamo domenica, dalla mattina alla sera. Ti scrivo in mp
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Al momento nessuno di coloro che avevano inizialmente dato adesione e che intendono dormire nel casentino hanno confermato.
Ho tempo fino a venerdì di questa settimana per bloccare il posto. Mi dispiace arrivare così in ritardo ma per chi verrà spiegherò il motivo del ritardo NON dipendente da me, ma questo non ha molta importanza. Prego quindi confermare entro venerdì chi vuole dormire nell'ostello e per quanti giorni, e chi partecipa alla cena di sabato e al pranzo di domenica. Grazie! massimo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
PS:
per sbrigarvi, se volete potete mandarmi un SMS al mio cellulare o chiamarmi: 348 8603395 massimo
|
|
|
#5 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Io e Federico domenica a pranzo ci siamo.
Penso di arrivare domenica mattina, forse insieme a Francesca, ma ti darà conferma lei stessa. Grazie. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Massimo, eventualmente, per chi non volesse dormire nell'ostello, può cenare e prenzare ugualmente lì?
Noi non abitiamo lontano dal posto del ritrovo e quindi pensavamo di tornare a casa e fare avanti e indietro per i due giorni, ma ci dispiacerebbe se non potessimo fermarci a mangiare con voi in nessuna delle due giornate.
|
|
|
#7 |
|
Entità cinofila da web...
|
Allora, confermo che io e Sara con Amleto e River NON pernottiamo all'ostello, però ci siamo sia alla cena del sabato sia al pranzo di domenica
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Pranzo di domenica, 3 persone, confermato
|