![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Aki, Arian, Dryas, Shinook, Moon, Sun, Ely... vorrei che vi rendeste conto che questo "cappa" dei "cani di caselli" la create solo voi che continuate a tirarla in ballo, perchè a conti fatti i complimenti e le vittorie se le godono i proprietari di Aki insieme a quelli di Maki insieme a quello di Wakan insieme a quelli di Arian, senza troppe pippe mentali.
![]() |
![]() |
#2 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Daviddecci il punto di questo thread NOn era su quello che avevi scritto tu, che stai rimarcando ancora nuovamente, ma sul metro di valutazione circa il fatto di chiudere la bocca su chi critica certi cani al posto di altri. NON ANDARE FUORI TEMA ....den-ghiù.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
attento che ti mette dietro la lavagna a scrivere "sono un asino" e poi ti sculaccia per bene eh
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
tutto vero,x carità,eh si ma sai con 5 punti in meno ![]() ![]() capisc'ammè ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
che noia, sempre con questi mitici segreti che nessuno può dire ma che tutti dovrebbero immaginare e che portano a cucciolate fantasma, a frasi mai sentite, a foto ritoccate, a lastre nascoste, etc etc etc
poi è anche normale che, uno che voglia comprare un cucciolo di cane lupo cecoslovacco, si possa stancare di sentire trame ordite nel buio e vada a prendere il peggiore cesso del mondo ma nella più limpida e rilassante quiete ora riesce pure fuori la storia dei messaggi privati letti, dei post fantasma, dei cani usati per far accoppiare le mogli segrete e testicoli di clc displasici venduti come lindor nell'outlet di bettolle va bene, corro dietro la lavagna va ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Grazie Topus, sono orgoglioso!! scherzi a parte, la mia domanda è volta semplicemente a fare un paragone tra le due cose...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
![]() Quote:
![]() Il mio thread cmq era all'inizio .... si stà deviando al discorso secondo me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Se non fosse che voi continuate a ritirare fuori certi argomenti, non esisterebbero più, e soprattutto non esisterebbero nella testa dei nuovi arrivati... che se vengono a leggere di certe diatribe è solo perchè voi le ritirate fuori. In ogni caso non potete mettere un thread come quello di davide sul piano di un normale thread - anche pieno di critiche - su un cane. Tra parentesi il motivo della chiusura è anche specificato in fondo, non vedo la disparità di trattamento: i thread su bosco e brandimarte sono ancora lì, aperti a risposte.
![]() |
![]() |
#10 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Si può avere un link della discussione dove presero a mazzate Forrest? quelli dello standard italico li ho già letti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
![]() Quote:
Poi arrivo' l'aquila di Daviddeccì, che trattai male perchè mi rompeva i maroni sul fatto che volesse venire a casa mia a vedere i cuccioli con il suo db etc..etc...e siccome lo offesi nell'orgoglio, non me la perdonò e iniziò anche lui a legnarmi i cani.....peccato che dopo anni sia un ferreo sostenitore di 2 dei miei cuccioli... ![]() Parliamo del 2003/2004. Mi spiace riportare cose per voi vecchie e stantie, prive di interesse, ma anche queste diatribe hanno fatto parte della storia di wd. E se ci sei in mezzo, purtroppo, non dimentichi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
no no era un po diverso ![]() ![]() ![]() ![]() ovvio che qualcuno si shiftasse a fare la hola ad altra gente un filo piu serena e "ridanciana" ![]() poi con gli anni però il lavoro sulla razza (anche tuo) andò avanti,per tutti,e si notò " negli altri "un fronte così agguerrito da venire a noia ![]() discorsi continui solo su pdl,cani snellissimi passati di default come supercani,autopromozione continua ![]() il giro di boa per quanto mi riguarda fu la"guerra del mutara" dove si assistette a post così manichei e a senso unico da far impallidire! chiunque me incluso ne sarebbe venuto a noia! ![]() ![]() aloa storia minima moderna di wd in 15 righe ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 20-10-2009 at 13:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
![]() Quote:
Mi pare che avessero spiegato di averli tolti per questione di spazio, ma non vorrei dire una baggianata.
![]() |
![]() |
#14 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
"lo dissero anche i Navarri diverso tempo fa in un altro thread qui su ."" forse ot ma giova precisarlo: qui son siamo alla tv ne in parlamento ne su un giornale ne in qualsivoglia occasione istituzionale/ufficiale capisci che continuare a dire(lo dico x te,ma anche x molti altri): "i navarri han detto,i navarri han fatto,i navarri han deciso che" EQUIVALE far montare loro la testa,fosse anche indirettamente? ok" importanza",ma così,anche solo indirettamente,si esagera questi discorso son esattamente la cosa conto cui io mi batto ok rispetto,ma davvero rendiamoci conto che "han detto che ,han fatto che" NON è come: "lo han detto alla TV!",come si diceva una volta ![]() il fatto che abbiano avuto una reazione davvero poco politically correct per i miei post & thread è dovuto anche un "humus" come quello che scrivi tu ![]() MA COme GIA DETTO SOPRA,I MODERATORI(DI QUALSiVOGLIA FORUM)DEVON AVER PIU SAGGEZZA & TEMPERANZA CHE PARTIGIANERìA E FAZIOSITà-ok opinioni e gusti personali,ma cristo santo,QUi si è sempre esgaerato eh! è OVVIO! -perchè molti non insistono su sto fatto? sai a "caricare" la gente, anche indirettamente,si assiste poi a reazioni come quella di ieri ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 20-10-2009 at 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|