![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Entità cinofila da web...
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
dai...aspetto altri vostre conferme (o disconferme) e domani faccio la prima "situazione riassuntiva"
massimo
__________________
---------- Oliver & Lunatica |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
lilolila
|
![]()
ciao Massimo
io prenoto per 2 il pranzo di domenica . ci vediamo la mattina alle 9,30. a presto
__________________
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
potresti mandarmi un mp con il link dell'albergo?? graazie!! io confermo per me (e ago naturalmente) tutti e 2 i giorni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
|
![]()
Ciao Massi mi dispiace ma questi veterani purtroppo non ci saranno,fatti 4 conti di tempo per noi da fare in giornata è veramente una mazzata,e Bre passerebbe più tempo in macchina che giù,c'è molta gente che mi sarebbe piaciuto rivedere,aspetto con ansia le vostre foto e chiedo un favore a tutti,se ci dovesse essere Leonardo con Stella...... tante foto alla piccola, veterani voi sapete perchè !! ...divertitevi e foto foto foto !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
|
![]()
Io e Lorenzo prenotiamo per il prtanzo di domenica e veniamo, a questo punto, senza la Trudi - che tanto, veterana, non è - e aspetto le dritte per trovare voi e il ristorante! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
|
![]()
max per la conferma ti saprò dire dopo aver trovato qualcosa li vicino....perchè altrimenti faccio un salto solo 1 gg....
matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Mi dispiace,ma io non ci sono,devo partire fine ottobre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
peccato, era bello rivedere Ambra.
Alla prossima allora! domani rifaccio la situazione aggiornata. Sembra comunque si delinei un incontro con solo sabato sera alloggio e la maggior parte delle persone che vengono domenica per pranzo.
__________________
---------- Oliver & Lunatica |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
|
![]()
Ieri sono stato per lavoro con una scolaresca di bambini a trovare castagne e come base avevamo un albergo dove abbiamo poi pranzato.
Ora, siccome il proprietario è a dir poco pittoresco, abbiamo iniziato a parlare di lupi e mi ha raccontato che nel suo hotel hanno già fatto una specie di nostra bonitazione le forestali e privati con i lupi Italiani. Lui possiede, essendo allevatore, due pascoli, uno di circa 520 ettari in un luogo e un'altro di 200 ettari in un altro non molto distanti dal paese dove si potrebbe passeggiare liberamente anche con i cani liberi. Gli ho parlato di noi e non avrebbe problemi ad ospitare e farci organizzare un raduno (magari in primavera). Nel frattempo e vengo al sodo, ho contattato il suo hotel ed i prezzi sono accessibilissimi, tipo € 30,00 una notte con cane in camera e possibilità anche di mini appartamenti allo stesso prezzo, ovviamente con prima colazione a buffet. L'hotel si trova a Balze di Verghereto e questo è il suo link: www.albergobellavistabalze.it Non so quanto è lontano da dove dobbiamo riunirci dopo, ma parlando al cell. con Massimo abbiamo pensato di inserirlo come alternativa.
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota [email protected] www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|