|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
giorgio sei in linea?come và?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
simo ma hai risp. a me sopra?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Quoto Kilua so che non andrebbe fatto per questioni di crescita di carattere per il cane ma non ne so molto..
Quali sono i motivi precisi per i quali una femmina non deve accoppiarsi al primo calore? Qualcuno sa qualcosa in merito? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
grazie simo per la risp se non sbaglio sei venuya a campobasso all'inernazionale,o forse sto sbagliando,avevi una coppia
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Si sono venuta a Campobasso, credo di aver capito chi sei!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
io avevo quei due clc maschio e femmina avrei voluto chiederti tantissime cose per aumentere quel pò di cultura che ho ma non volevo scocciarti anche perche ti ho vista un pò sulle tue ma è normale
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ricordo che mi hai detto che avrei avuto probl.con il mio maschio e volevo chiederti perche ed eventualm.provvedimenti da prendere.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
Come al solito secondo me è errato porre dei paletti rigidi e inamovibili; noi abbiamo accoppiato al primo calore, ma la femmina aveva 3 anni!
Comunque non è detto che a 15 mesi tutte le femmine siano uguali, ci sono quelle più mature sia di testa sia di fisico e quelle "infantili", un po' come le persone. Però bisogna considerare anche i forti istinti primari di questa razza, se una femmina si accoppia spesso vuol dire che è ben pronta.
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|