Quote:
Originally Posted by nefertari01
ciao marcello..torniamo a noi e a l tuo problema!!!! allora direi che in merito tra una battuta e l'altra hai avuto risposta...se preferisce scrivimi in privato saro ben lieta di aiutare te e il tuo cane!solo che per avere una visuale miglioe della questione dobbimo tralasciaregli arogmenti musica, parroco etc etc...parliamo solo d pink è meglio!ora se vuoi darmi o darci in pubblico una visuale piu ampia della situazine credo che ci fara(o almeno a me ) fara piacere!
proviamo a ricominciare...siamo credo partiti con il piede sbagiato!!!!non credi?
allora deduco dagli interessi della tua scheda chetu abbia sui 16anni...sbaglio?correggimi se è cosi te ne prego! poi visti gli errori grammaticali mi vien da pensare ce tu sia straniero?(se si di dove?ho molti amici stranieri magari se conosco uno della tua nazionalità potresti scrivermi nella tua lingua e io mi farei tradurre..sono certa ti troverai a spiegarti meglio!)e per finire ricomincia e mandami di nuovo la tua storia senza dilungarti troppo con il dirmi della musica o in esempi o magari inparticolari che non ci occorrono a rsolvere i tuoi problemi con pink!!!!
sai anche io ho un cane molto esuberante eti posso assicurare che ogni giorno ne devo risolvere uno di problema, se con la mia esperienza ti posso consigliare ne saro davvero contenta!
aspetto al piu presto una risposta e fai una carezza a pink da parte mia! 
|
Concordo su tutto, io non sono molto presente sul forum in questo periodo ma tu continua a scrivere magari aggiungendo qualche dettaglio, sulla tua vita e quella di pink.
Sicuramente qualcuno tra molti ti potra' dare una mano.
Ciao!