|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Mah, non mi viene da pensare così male... dammi pure della "nata ieri"..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
bè c'è da dire che se ti rivogli ad un'allevamento , hai la garanzia che nascano senza questi problemi , ci sono anche "contratti" di rimborso in caso venisse displasico ho sentito, ma i clc essendo una razza Ciovane non hanno di questi problemi , ovvio a meno che non prendi il figlio di due D
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la displasia puoi ridurre la probabilità ma non puoi avere certezze. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
![]() ok non mi sono spiegato bene, se la linea di sangue , madre e padre è pulita , tutte A e poche B allora si hanno delle infinitesimali porbabilità di beccare una displasia , ma il caso che verrà fuori una E è quasi impossibile, ovvio se la linea (made e padre ) è tutta costellata da B e C e i genitori sono due A allora il rischio è molto maggiore , io ho risalito le linee principali italinae ceche e slovacche fino al 1980 circa ( fin quando ci sono foto) e ho notato questa cosa
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sti c@zzi Mat!
Mi aspetto allora da te che prenda il Supercaneperfettodituttiitempieleepocheaveniremili teesente! Non vedo l'ora di spupazzarmi il cucciolotto! peccato che non passerà sotto le grinfie dell'arpia Maya! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
secondo mè andrà sicuramente sotto le grinfie di qualche aripia ... comunque vada
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
zach non volevo assolutamente accusare tuo suocero, però dato che le differenze caratteriali delle 2 razze sono molto marcate, forse non so se convenga prendere una cucciolona di 7-8-12 mesi.
Ripeto , il pastore tedesco non è il clc, anche io ho acquistato la mia pastorina a 7 mesi, e anche io l'ho fatto in primis per la displasia, poi ognuno è libero di pensarla come crede, io non condanno l'idea di prendere una cucciolona, critico semmai il fatto che prendere come primo clc, per chi non ne ha mai avuti, un clc magari di 1 anno, non so quanto sia saggio.
|
|
|
#8 | |
|
Damiano & Debora
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Arimminum Kennel
|
Quote:
mi dispiace ma ultimamente ho dei problemi con la posta eletronica,per cui non ho ricevuto il tuo messaggio. Comunque non ho i cuccioloni disponibili. Sul mio sito ci sono anche racapiti telefonici. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Damiano & Debora
|
tutta sta diffidenza fa sembrare sto forum una casta di puritani dove il nuovo a prescindere da tutto è inadatto o in malafede! bah.....per fortuna c'ho zack.
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|