![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | S'inscrire | FAQ | Membres | Calendrier | Recherche | Messages du jour | Marquer les forums comme lus |
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Outils de la discussion | Modes d'affichage |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Citation:
anche maghetto è un altro di quelli sempre stati un po schematici si,dai 14 ai 25 direi che le persone son nella loro fase"casinara"altro che 14 anni e stop ![]() quindi un cane lupoide dai 2 ai 3/4 anni è proprio al culmine..per non dire di un super lupoide come questo,che poi magari rosicchi qualche mobile in meno che a 6 mesi beh ,non cambia molto ![]() aloa un mastino di 59 kili si che è maturo a 2 anni,altro che clc aloa
![]() |
![]() |
#2 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Citation:
![]() Aloha
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Citation:
![]() vediti quelli mediterranei ,e la musica cambia,un bel po ![]() la media di dogo e cc allevati in italia è di base con una vivacità superiore a quella di bjork..e dico il clc così kiamato,non la cantante islandese ![]() aloa molossi da 59kg a ste latitudini piu vivaci di clc di molti kili meno,aloa dimostrabile aloa ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Citation:
![]() (però l'altro giorno ho avuto il flash che avesse alzato la gamba su un muro, camminando dietro di me, di nascosto... magari solo un'allucinazione mia!) Cmq non mi riferivo tanto al vigore fisico (fino ai 5/7 anni potrebbe essere un treno) e nemmeno all'esuberanza adolescenziale (che per fortuna è sempre più calmo: mi lascia dormire fino a tardi e sta tranquillo al ristorante)... quanto piuttosto all'età critica. Leggendo sul forum mi pare che l'età media nella quale tranquilli e buonissimi cuccioli di CLC si trasformano in bestie indomabili, azzannatrici o che persino tirano al guinzaglio!!!, sia compreso tra uno/mezzo e i due anni.
![]() |
![]() |
Outils de la discussion | |
Modes d'affichage | |
|
|