![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Però è simpatico, è quel però che mi lascia un po perplessa ![]() grazie Marta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Io ho approfittato per parlare proprio perche sapevo che sarei stato compreso,e perchè i cani grossi che potrebbero essere interessati dalla discussione sono dei bei cani con proprietari seri;enzo mi ha parlato bene sia di patrick che del suo yorek di ritorno da bratislava,e io personalmente ho un debole per i figli di art e raika,mi sà che prima o poi andro' a vedermi quello a bari che sembra veramente notevole.
Evidentemente ho avuto ragione se si è sviluppata una discussione simpatica e interessante senza nessuna acredine,di questi tempi su wd è una cosa rara. E poi per cercare di avere cani di ottima struttura e fisicità spesso non ci si deve fermare alla mamma e al papa',l'esempio sono proprio Ombra di Alessandra e Oliver di Massimo che sono figli del piccolo cutt.Mi viene da pensare anche ad Aruk ,che è il clc piu' grande che ho mai visto, ed è figlio proprio di cutt. Purtroppo la paura di fare cani piccoli pero',spinge tanti allevatori a non rischiare e ad accoppiare semplicemente cane grosso per cane grosso senza ulteriori riflessioni genetiche.
![]() |
#3 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
[quote=pariduzz;248762]Io ho approfittato per parlare proprio perche sapevo che sarei stato compreso,e perchè i cani grossi che potrebbero essere interessati dalla discussione sono dei bei cani con proprietari seri;enzo mi ha parlato bene sia di patrick che del suo yorek di ritorno da bratislava,
grazazie mille a te e enzo per i complimenti!proprio a tal proposito voglio lanciare un piccola provocazione!echo e yorek!
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]()
[quote=licantropo;248775]
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
ma io i risultati li ho mandati...voi anche perchè non li mettono?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Mi pare leggermente carpato ma anche lì potrebbe essere la posizione, visto così sembra di zampa corta. Tutto sommato fa la sua figura ma molto belli anche gli esemplari di sinistra e di destra....ahhh...nooo? Non era quello al centro da classificare??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |