Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

Thread Tools Display Modes
Old 28-10-2009, 13:09   #5
zack
Damiano & Debora

zack's Avatar

Send a message via MSN to zack

. Un unica cosa, nessuno si e' offerto di venire 2-3 volte a casa all'inizio? Magari non ce n'e' bisogno, ma a volte basta davvero poco per impostare un corretto rapporto col cucciolo fin da subito, ed e' una cosa che poi ti ritrovi durante la crescita[/quote]

no mi si è proposto di fare le lezioni individuali nei parchi vicino casa dell'addestratore e ogni tanto una lezione con altri cuccioli quando avrà 3/4 mesi......scusate sarò venale quello che volete però a me i 35 € a lezioni mi lasciano decisamente perplesso sapendo che i miei colleghi di lavoro che hanno border o labrador (per carità tutt'altri tipi di cane minimamente comparabili con il clc in nulla) pagano degli abbonamenti di 300 350 € ogni 3o4 mesi 2o3 lezioni a settimana e di conseguenza pagano una media di 7/8 € a lezione..... poi sono consapevole che la zona dove vivo è na schifezza per quanto riguarda gli addestratori però però....mah
zack jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules