Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Thread Tools Display Modes
Old 29-10-2009, 14:26   #24
Ilian
Junior Member

Ilian's Avatar

Quote:
Originally Posted by chepi View Post
Anche noi siamo Veneti, abbiamo una femmina (Chepi) di nove mesi e per quel che mi riguarda e' una sfacciata casinista menefreghista a volte isterica...devo continuare?In compenso e' molto dolce e premurosa anche con gli estranei, sono successe solo due volte che non ha avuto simpatia per qualcuno che la voleva accarezzare e quindi gli ha ringhiato, penso che comunque sia piu' tranquillina rispetto il maschio a meno che non si tratti di difendere, in quel caso Chepi ci ha gia dimostrato di sapere il fatto suo non so se i maschi siano cosi' tremendi sotto questo aspetto...in ogni caso non ce n'e' uno uguale all'altro quindi per me e' indifferente maschio o femmina tutto sta nel proprietario e come si pone col cane...Il maschio e' piu' imponente e quindi piu' difficile da gestire...ci sono tanti aspetti da valutare comunque in tutti i casi sono cani incredibili ti regalano mille emozioni se potessi non ci penserei a prendermi anche il maschio ma per ora devo desistere
grazie mille dell'informazione...comunque anche a me è indifferente...il maschio era diciamo un capriccio mio...però penso che anche una femminuccia non sarebbe male...ora aspettiamo solo che nascano
Ilian jest offline   Reply With Quote

Tags
clc

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules