![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
siori e siore.... venghino a vedere !!
c'è qualche offerta maggiore??? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
batto le mani quando sono in bici con i cani .
#4 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Vi invidio tutti maledetti
![]() ![]() .. però ammetto che do un'occhiata al forum tutte le sere mentre mangio e la mattina mentre mangio.. un salto ce lo faccio anche a pranzo, mentre.. mangio! al cesso non me lo porto ancora ![]() Ah, ecco cos'altro faccio! pipì e popò, e quando mi va di lusso un bagno... non ho neanche più gli specchi per cui non devo neanche pettinarmi (occhio non vede... ![]() ![]() ![]() Apprezzo i consigli, ma davvero ultimamente sono schifosamente (proprio letteralmente) solo pratica.. gli hobby non me li concedo più.. dite che c'è qualcosa di sbagliato nella mia vita? ![]() ![]() ![]() tutto questo per dire che.. ok ho avuto tempo in passato e non l'ho usato per migliorarmi ma solo per sfornare pagnotte immangiabili.. anche per poco interesse... volevo solo mostrare i miei canuzzi lasciando perdere la "cornice" anche se è da stolti, lo riconosco... ma ora anche volendo.. il pane non lo faccio proprio più! Grazie comunque per la risposta gentile al mio post acido (di prima mattina dai... abbiate pazienza ![]() Questo non per piangermi addosso giuro, è solo la realtà.. poi faccio una vita normalissima come tanti di voi immagino, probabilmente sono solo una persona che si affatica troppo o troppo pigra perché quando esco dall'ufficio e ho finito di sbrigare magari anche qualche faccenda domestica (proprio il minimo indispensabile, come sopra ![]() ![]() Last edited by elisa; 30-10-2009 at 20:53. |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
puahahahhahaha...
sai ad un certo punto mi sono chiesto se non fosse stata una battuta... in ogni caso belle o brutte che siano le osservo tutte.. ciauu
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|