![]() |
#19 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Io la penso come te. Mi ci sono trovata in prima persona e devo assicurarti che sono stati più i no per dare via i miei cuccioli rispetto ai si. Alla fine, non avendo fretta di darli via, ho trovato delle persone giuste (per fortuna!). Prima ci sono stati i colloqui per vedere di capire come erano, (mi avranno presa per matta), e poi ho voluto vederli in relazione con i miei cani. Insieme ai cuccioli ho dato una serie di documentazione in cui ci potrei fare un libro, che può essere d'aiuto per i neo-proprietari ma soprattutto....il filo diretto con il telefono sempre aperto e pronto a dare una mano. Questo è importante, non lasciare le persone disorientate. In linea generale, invece, attraverso il Galc e ciò che organizza, abbiamo più volte invitato le persone a partecipare ai nostri incontri proprio per rendersi conto di cosa sia un clc, per vivere i nostri cani. E' giusto che la gente si documenti bene prima...ma purtroppo non sono tutti così...se ti dicessi che gente ho incontrato io....lasciamo stare che è meglio!! Alessandra |
|
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|