|
|
|
|||||||
| Googlemap ME | Zaregistrovat se | FAQ | Seznam členů | Kalendář | Hledat | Dnešní přispěvky | Označit témata jako přečtená |
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Nástroje | Metody zobrazení |
|
|
|
|
#1 |
|
& boschino
Datum registrace: Jun 2009
|
mannaggia mannaggia al tempo!!!!
beh, faremo il possibile....al massimo ci cacciamo nel bar dell'altra volta e ci restiamo tutto il giorno dai mat, stila il programma! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Strange Member
Datum registrace: Jan 2009
|
Come gia chiest precidentemente, mi potete gentilmente dire dove sto posto...?
Vengo da Trento, e sè non e troppo lontano (la sera ho la cena dell mio compleanno) vengo per vedere un paio di lupi assieme.. Fattemi sapere programma e dove sto posto????? Grazie...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Datum registrace: Jul 2009
|
mmh... Conegliano è dalle parti di Treviso a grandi linee... ma se ci troviamo a fare correre i cani all'oasi in cui siamo stati qualche settimana fa, questa si trova vicino valdobbiadene e quindi più in zona Bassano del grappa sempre molto a grandi linee.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok, ho beccato l'unica cartina in cui nn c'è treviso, eheheheh...
comunque conegliano è sta Mestre e Belluno, Bassano è sopra Vicenza. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Datum registrace: Aug 2009
|
ci pensa il buon mat,
ho sengato 2 strade una è l'autostrada e ci metti 2 orette l'altra è strada normale e ce ne metti 3 ... più o meno come mè ![]() dipende dal tuo stile di guida , di soltio guadagno un buon 10-30% di tempo rispetto a quello indicato
|
|
|
#7 |
|
Gran figl de putt Member
Datum registrace: Jan 2006
|
La strada più comoda per arrivare da Trento è scendere lungo la Statale Valsugana (essendo tu a pergine sei già di strada) fino ad Enego, prendi svincolo per Feltre, da Feltre la statale feltrina dir Padova/Treviso e lungo la statale stessa c'è l'Oasi Lipu, o cmq i Palù o l'Isola dei Morti sono poco distanti..
Google map è impazzito, far Levico-Asiago è un suicidio di curve e sali scendi!!! la valsugana è per buoni tratti a 4 corsie come un'autostrada..occhio ai velox però!!! |
|
|
|
![]() |
| Nástroje | |
| Metody zobrazení | |
|
|