|  | 
|  07-11-2009, 13:48 | #1 | |||
| Senior Member |   Quote: 
  le metto apposta le foto  Quote: 
  guarda è abbasatanza difficile che ti risponda direttamente lui...+ che tra i clc dovrebbe stare tra gli orsi   ... io posso dirti che la macchina che abbiamo è una reflex digitale Sony a700 con in +, oltre all'obiettivo che era compreso, un obiettivo zoom della minolta (che ormai non c'è + credo sia stata acquistata poprio dalla sony).... Quote: 
  grazie! ...e grazie anche a tutti gli altri nostri fans!!!! Last edited by m.greta; 07-11-2009 at 14:03. | |||
|   |   | 
|  07-11-2009, 13:56 | #2 | 
| Gran figl de putt Member Join Date: Jan 2006 
				 |   

Ah pperò!!! Mi ero perso questo reportage!! Bello il mio Bless, vedo che mantiene le sue amicizie, è proprio innamorato della sua amichetta bianca? Cara Greta ti vedo sempre di lanciata in montagna!! Complimenti!!!!
		 | 
|   |   | 
|  07-11-2009, 14:16 | #3 | |
| Senior Member |   Quote: 
  anche perchè qui vicino mancano vette così alte.. ma prima o poi !!!! quando ci smuoveremo dal nostro limitato raggio d'azione... arriveremo anche con voi sulle Alpi!!!!!!  un bacione a Biork!!!!!!!!!! | |
|   |   | 
|  07-11-2009, 21:37 | #4 | 
| VIP Member Join Date: Dec 2008 Location: in un paio di posti 
				 |   

il bello è che pare topa pure Greta, certo che 'sto forum eh ...    
				__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   |   | 
|  07-11-2009, 23:16 | #5 | 
| Senior Member Join Date: Oct 2005 
				 |   

Quello che salta fuori da questa foto, davvero tanto belle, è tutto quello che c'è tra di voi! E non c'è angolazione, metacarpo, pelo lungo, corto, scuro o meno che tenga, conta solo veramente è la loro anima bella e profonda. Ciao Bless, sei un mito, anzi, un mitone! Ciao, Paola.
		 | 
|   |   | 
|  19-02-2010, 20:18 | #6 | 
| Senior Member |   

qualche aggiornamento (...si capirà dal picco di post di questi 2 giorni che sono a casa dal lavoro in malattia    ). solito cane volante   | 
|   |   | 
|  19-02-2010, 20:29 | #7 | 
| Senior Member Join Date: Jul 2009 Location: Mestre 
				 |   

Fantastica!!!
		 | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 |