![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
tra un po' avrai anche il mio di paragone..
ho sempre avuto PT e ora ...via col masochismo! eh eh scherzo...ti faro' sapere anch'io presto. Per ora posso dirti solo una cosa,credo di aver capito che i clc quando vogliono sanno esser molto testardi nell'apprendere....tutti i pt che ho avuto ,si non erano degli stinchi di santo,ma quando ti metti a insegnare loro qualcosa la fanno quasi ancora prima che tu abbia finito di spiegargliela,son forse piu' volenterosi.... oppure son stata semplicemente fortunata.. Per quanto riguarda i danni,beh,quando ero piccola i miei pt hanno:estirpato i parafango dell'auto del vicino,assassinato per puro gioco 9 tacchini(del vicino ![]() ti faro' sapere il clc.. ![]() Dai fatti coraggio!Se hai tempo a disposizione ,tanta pazienza e tanto amore ,uno vale l'altro! Calcola che non lo fanno per cattiveria,ma solo perchè si sentono trascurati secondo loro.. Beh a presto e coraggio per la scelta. Anch'io adoro i cavalli!! Ciao Giada |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|