![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#34 |
VIP Member
|
![]()
Ecchime..
![]() ![]() Credo che solo il caldo possa stancarli.. oppure un viaggio in auto.. noi in auto, e loro che ci corrono dietro (meglio se in estate!) ![]() .. vado a immaginazione ovviamente ![]() Sono delle forze della natura questi cani pazzi... stasera le ho portate in giro per due ore (dopo settimane in cui non trovavo le energie ![]() ![]() Sempre al guinzaglio-slitta, le mollo tre minuti (TRE!!!) perché diversamente la Principessa Djuma non espleta le sue necessità.. solide (un pò di privacy..) e riescono in tre minuti a trovare una lepre e inseguirla.. e andavano molto più veloci di lei.. avevo voglia a gridare.. per fortuna sono tornate subito a fauci vuote.. non me ne capacito.. la lepre deve avere usato il teletrasporto per sparire così.. l'avevo vista a mezzo metro da loro che avevano un'accelerazione tre volte maggiore.. Fossi o buche non ce ne erano... Che l'abbiano inghiottita in un sol boccone? ![]() ![]() ![]() Evidentemente c'erano.. (almeno spero..) E io che mi sento in colpa quando non le porto fuori.. sono più le volte che ci scappa il morto, se non altro per infarto ![]() Riprese subito al guinzaglio.. ma come al solito mi sono stancata prima io.. Tutta salute comunque (a parte per la povera lepre.. ![]() Il meglio però lo danno con la neve.. più fa freddo, meglio è ![]() http://www.youtube.com/user/BuKiDjPe#p/u/18/WYTX2ahQsJg Last edited by elisa; 24-11-2009 at 01:31. |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|