![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]() ![]() Il Friuli è stata la regione colpita per prima, sembra che la rabbia arrivi dalla Slovenia e Croazia.
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
... e dovevate leggere la notizia per vaccinare i cani contro la rabbia, l'abbiamo già dentro voi dalla Slovenia Croazia ??? e noi dai continui sbarchi extracomunitari ( vedi Lampedusa ???) Thor appena fatto un anno è stato regolarmente vaccinato e in sicilia non è malattia endemica da tanto tempo ed essendo regione a statuto speciale potevo anche non vaccinarlo, ma vedi sopra inorridendo vi dico che è un vaccino a parte gppe & virgy
e Lupo pazzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Cavoli ! Per una frazione di secondo, leggendo il titolo, ho sperato che fosse spuntato dal cilindro il vaccino contro la leishmaniosi. Tsè...! elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
grazie per la segnalazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
& boschino
|
![]()
capperi....vedi, io non lo sapevo....e sto in provincia di treviso (al confine con quella di belluno)!!
fortuna che ho fatto l'antirabbica a boskino circa 1 mese fa in vista dell'expo di verona (30 euro come al solito..). ma fino a quando niente giri nei boschi??? ![]() ma non ho capito di sti 600 euro....non mi basta averlo vaccinato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
& boschino
|
![]()
ma che sciocchina
![]() siccome io ho speso 30 euriiiii....non capivo a cosa erano dovuti i restanti 570 di cui si parla... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Il veterinario ha confermato la vaccinazione obbligatoria nelle province di Treviso e Belluno, mentre Venezia e Vicenza solo alcuni comuni, costo 25€
![]() ![]() Meglio così. ![]()
...Milko Miki & Tabor... Last edited by Tommy; 27-11-2009 at 01:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|