![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() o meglio è nulla di che,ma visto che qualcuno fa di tutto per farsi spam,ben gli sta ![]() ![]() ps:franzo acculturati ,dai che poi le donne alla lunga lo notano che leggi solo il corriere di lupolandia ![]() ![]() ps:gli animali van antropomorfizzati il meno possibile,e con un titolo del genere,sto thread,è proprio "arghhh" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "gelosie e" ma per favoreeeeee ![]() ![]() aloa spammoni non ce la farete mai ![]() ![]()
![]() |
#22 |
VIP Member
|
![]() basta spammoneeeeee ,basta spammare solo i cani dei conoscenti piu prossimi,non ce la fai proprio a capirlo eh? ![]() saprai dire altro che le solite banalità? ![]() aloa spammarello mò te riapro un thread su anoucco aloa ![]()
![]() |
#23 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
tutto sommato va bene così.
letto una volta...ha lo stesso credito di una carta acquisti scaduta.. e non fa del male a nessuno... lo salti...oplà... attento a non schiacciargli il cartone, e leggi oltre.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
VIP Member
|
![]()
""""Barushka manca di struttura (quindi spero che accoppiandola con Oliver si compensi in qualche modo)""""
![]() ma ,dico accoppiarla (effettivamente baru ha una buona testa..cosa gia fatta notare da tempo)con qualcosa che abbia SIA una buona testa moderna CHE un buon tronco,no eh? ![]() interessante , sta cosa del: "clc X con buona struttura ma testa migliorabile o non ultimo grido, accoppiato con clc Y testa da urlo ma struttura migliorabile" ![]() no dico,cosè la solita compensanzione? ma anni di discorsi non son serviti? oh poi uno al mondo fa quel che vuole,ma diciamo che usare il cane di casa non è necessario sempre & cmq,campione e-o cane"storico" che sia,o meno certo,non è vietato,ovvio un applauso a Stefano che pur non usando certo il miglior cane in circolazione,almeno NON ha usato il clc M che gia aveva a disposizione di sua propietà un eccezzione,perchè in tanti,troppi,usano solo lo stallone della coppietta gia a casa che noia ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
![]()
Massimo, non so nulla di morfologia, difetti ecc. Quello che vedo sono due paia d'occhi strepitosi piantati su due musi da lupe "serie" e che ti passano da una parte all'altra come un raggio laser! Stupende creature! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
WEREWOLF
|
![]() Quote:
DAVVERO L'80% DEI CLC IN ITALIA VIENE DA UN MASCHIO CON LA BONITAZIONE INSUFFICENTE? ![]()
![]() Last edited by Tatanka1094; 26-11-2009 at 22:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ancora sta storia? ....una marea di cani corsi da 70 cm viene da un noto stallone maskio alto meno 65 cm,ci credi? però da cnai sui 67-70 cm anche accoppiato con femmine sia basse,che medie che alte,pensa te si,è così ergo cane che "DA" e "stampa",coem si dice in gergo,questo si un VERO Riproduttore,perchè cè una prevedibilità in quel che da,ed è una garanzia,è quel che si cerca in cinofilia eppure anche lui sulla carta ha difettini,ohibò tornando al clc,le bonitazioni erano ,sono una grigilia di parametri,dove si spera di incasellare un cane,mica che sia male la cosa,però in tante razze ci son grandi stalloni che han un difetto qua e la(spesso l'altezza,x poki mm magari,vuoi cutt o il suddetto cc)però poi si scopre (meno male)che sti cani STAMPANO a ripetizione discendenti/cani con molti pregi e poki difetti ![]() solo qua da me consoco due clc hd A e mica tanto nani(uno è vedor pdl padre di aki /cheope,pensa te,do u know?)SONO cmq figli di cutt,pensa te..e manco tanto timidi!(anzi) ![]() viceversa,un cane come oliver pdl,per quanto piu"conforme" a certi parametri,ha un tipo di testa che oggi come oggi non è esattamente scenografica ![]() ehi,tatantaka..le razze evolvono,lo sapevi? e quelle giovani,come razze(cc,clc)evolvono anche molto in fretta,e pure in poki anni ![]() come vedi,cmq il tuo discoros sulla boni come lo hai messo giu te,è molto molto inesatto "il fenotipo non sempre corrisponde al genotipo"(citazione dai"sacri testi") che vorrà dire,caro tatanka?
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 27-11-2009 at 00:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
|
![]()
Non credo sia possibile fare un confronto su un cane giovane e uno di 6 anni , ma qui ci si permette di dare giudizi estetici su cani visti in foto o appena 20 minuti va be'.
![]() |
#31 |
e la zecca Misha
|
![]()
francesco ultimamente ti leggo sempre acidino...
ascolta: proprio perchè mai e poi mai mi permetterò di dare un giudizio su un cane visto solo in foto (mi sono resa conto con il tempo che le immagini ingannano quasi sempre) ho scritto quello che ho scritto per aver visto la piccola una volta dal vivo ... ovvio che non era ancora adulta e finita, ma diamine, se non si può nemmeno scrivere che è bella????? non calco le scene delle esposizioni e non me ne intendo una cippa di giudizi da expò, ma se un cane mi colpisce lo dico senza remore e proprio perchè NON sono nessuno il mio giudizio vale quanto quello del primo che passa ..... vi da fastidio che scriva? inizio a dar fastidio? bene, nessun altro commento qui (mi rendo conto poco utile a livello cinofilo) ..... quanti esperti ci sono qui? probabilmente bisogna essere laureati in fisica quantistica per permettersi di fare commenti .... che stupida che sono, io sono solo un'inetta e imbecille amante di questa razza, antipatica perchè magari faccio UD!!!! wolfdog ultimamente diventa sempre più pesante.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
secondo me non eri tu il bersaglio...
è la zizzania, Valentina è solo zizzania.. vedi che succede a bannare e non leggere... ci si inciampa sulla zizzania..e la zizzania avanza. occorrerebbe invece del diserbo di classe I^...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
e la zecca Misha
|
![]()
allora non serviva quotare il mio messaggio, no?
ovvio che così penso che tu ti riferisca a me, non credi? comunque ultimamente siete tutti troppo nervosi, anch'io di conseguneza....ma che diavolo succede? possibile che si debba sempre e comunque litigare ?????? e la coda storta, e il vestito rosso, e il cibo ... e il tuo cane caga così e non deve ---- miiii che palle!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
VIP Member
|
![]()
Vedi che l' UD rende aggressivi...i padroni !
![]()
![]() |
#37 |
|
![]()
Se leggevi Zizzagna no .
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 27-11-2009 at 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
|
![]()
![]() |
#39 |
VIP Member
|
![]()
Ma i praticelli li rendono noiosi!
![]() -------- Comunque sempre detto che Baruska ha solo due difetti : - il nome - il proprietario
![]() |
#40 | |
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|