|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Induk Passo del Lupo è da sempre il mio clc preferito, il primo che ho visto in vita mia (sia in foto che dal vivo) e che fu causa principale della mia primigenia mania per il lupo cecoslovacco... E poi Ashoka dei Navarri, una della femmine più belle che abbia mai visto e che con due sole cucciolate ha sfornato tanti campioncini... Ne vedremo delle belle. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
|
Ma allora, non siamo affatto contente che sia dia del cornuto al nostro stupendo papi!
e come in molti sono curiosa di vedere le meraviglie che nasceranno...d'altra parte Induk è il nostro nonno... ![]() complimenti Riccardo fai una carezzona alla pancia di Asho e coccola tanto Voice! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Tantissime congratulazioni anche da parte nostra!
Induk, ne ho sentito parlare così tanto, e ho visto così tante sue foto, effettivamente sembra splendido...è uno di quelli che sono più curiosa di vedere dal vivo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
...mi trovo d'accordo con l'attento Luca: Asho sembra un orologio svizzero. L'unica cosa è che ogni anno posticipa di una settimana abbondante. Due anni fa fu montata intorno al 7-9 Novembre, quest'anno fine Novembre.
Grazie a coloro che hanno espresso un pensiero gentile a riguardo. Last edited by Ricky's Wolf; 30-11-2009 at 16:40. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Congratulazioni ad Asho, ma tutta la mia solidarietà va a Voice, poverinooo mazziato e cornuto
Una carezza alla mammina, una strapazzata di coccole megagalattica a Voice e a te.................un bacino ino ino ino Ciao
|
|
|
#6 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
![]() Grazie Betti! |
|
|
|