![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
Grazie cuginetta che mi difendi sempre! e poi la sign. bonfiglioli mi ha detto anche ''haaa tu sei patrick con il famoso yorek'' il ghigno sul suo viso era di questo genere ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
|
![]() Quote:
![]() ![]() Sarai anche giovane debuttante ma te la cavi alla grande e non hai nulla da invidiare a chi è più tempo nel ring! ![]() Ovvio che dovevo farvi arrabbiare un pò.... ![]() Suvvia....non mi dirai che tu sei uno che ti fa intimidire vero?? ![]() Non penso proprio..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
[quote=Bonfiglioli;258660]Patrik lo sai vero cosa rischi se continui con stà sig.ra, vero????
![]() ![]() Sarai anche giovane debuttante ma te la cavi alla grande e non hai nulla da invidiare a chi è più tempo nel ring! ![]() Ovvio che dovevo farvi arrabbiare un pò.... ![]() Suvvia....non mi dirai che tu sei uno che ti fa intimidire vero?? ![]() Non penso proprio..... ![]() ''Ragazza'' Bonfiglioli!grazie mille per il complimento! sai io Marta Vincenzo Beppe la Ste e David ecc ecc abbiamo formato un gruppo chiamato Giovani Handler! credo proprio che sarebbe fantastico essere affiancati dau un gruppo come voi di veterani espositori CONSIGLIERI! ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ma ste foto le vogliamo mettere o no?
![]() |
![]() |
#7 | |
|
![]() Quote:
HA perchè ne vuoi far parte pure tu!
![]() |
![]() |
#8 | |
|
![]() Quote:
![]() Ok, facciamo che i veterani viaggeranno insieme ai giovani e impareranno da loro. Non si è mai finito di imparare. Vada per il "Clan dei fuoriditestaperleexpò". L'importante è mantenere lo stesso clima di Cremona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
bè ci spero , ma mi sà che passno almeno quei 6-7 mesi
![]() |
#10 |
|
![]()
I FOTOGRAFI CHE PER TUTTA L'ESPO ROMPONO I COGLI..I SPAVENTANDOMI IL CANE CON LE LORO MACCHINE FOTOGRAGFICHE CHE SEMBRANO FUCILI A POMPA!a voi vorrei chiede una cosa!
ma xche nessuno mette mai le foto!!!ogni 3 minuti giro il cane per fargli fare una nuova foto!così che nel mio piccolo cervello mi dico!!!''speriamo almeno questa di vederla in intenet!!!e invece mai un C.....!!!! x favore foto!!!! ![]() scusate la ripetitività della parola foto foto foto...
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|