|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Carissimo Zack, puoi formulare qualunque domanda in merito al comportamento di questa razza e alle varie linee di sangue.
Nel caso, ho un allevatore di riferimento in Italia che ne possiede alcuni, ma che vende principalmente all'estero. Un caro saluto Bruno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
http://www.canelupodisaarloos.eu/
La circospezione di questi animali è parte dello standard, chi inizia l'allevamento di questa particolare razza dovrebbe sapere a cosa va incontro... Comunque non sono cani da gite di gruppo o roba del genere; sarebbe perfetto avere la casa con un pò di bosco ed un leader, tutto qua. Poi ci sono anche quelli che li portano alle expo ed al mercato... Ma questa è un'altra storia.
Responsabile informatico del WIG Last edited by barker_cry; 09-12-2009 at 01:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Salve, sono nuovo del forum.
Sono alla ricerca disperata di un Saarloos. In Italia, Fossombrone a parte, chi alleva questa razza? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
ciao rotilio1 a l'aquila ci sono parecchi clc, ulisse, david ed altri, prova a contattare loro, ti sapranno consigliare e far toccare con mano (non nel senso fisico) i loro clc e poi come consigliato gira gira gira gira gira
![]() non conosco i saarlos, ma credo che sia meglio avere un cane tendenzialmente più soclializzato che da cucciolo ti farà qualche danno che uno timido e poco propens al contato con gli altri. ciao e benvenuto nel club
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
se a qualcuno può interessare ho trovato un sito che li raggruppa
ve lo linko http://www.canelupodisaarloos.eu/UntitledFrameset7.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Scherzo! ![]() Ho visto un solo Saarloos dal vivo: tranquillo, carino, mi ricordava molto un siberian...
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|