|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
Quote:
1-Grazie mille Riccardo!mi piace questa assonanza '' yorekkone gnoccolone '' lo usero molto piu spesso! 2-Simo mi pare che le risposte dicano solo una cosa che tu che dici?continui o dobbiamo organizzare una spedizione punitiva! 3-Cludia lo hai giurato delle foto!ricordalo!e TANTI TANTI COMPLIMENTISSIMI AL NANUZZO!!! anche io devo ringraziare la Sabry x i mille consigli di sabato!
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Se manca solo un raduno tanto vale provare ancora altrimenti è stata tutta fatica sprecata.
Però ai prossimi raduni potresti provare il fattore "handler" che spesso e volentieri, se il cane è valido, aiuta un po' a velocizzare le cose.
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Io concordo con quello che ti hanno detto tutti: mollare sarebbe un vero peccato a mio parere...anche con il cane più valido del mondo, basta un nonnulla che sei al secondo posto..questione anche di sfortuna...(dipende da chi c'è, che gusti ha il giudice, come si comporta il cane...tu hai la "fortuna" di avere una delle tre variabili che non è "variabile", perché Dryas si comporta sempre bene, ed è già un gran vantaggio!)
Se il cane arrivasse agli ultimi posti sempre con dei gran molto buono potresti porti il problema, ma con il curriculum di Dryas mi sembra una domanda che ha già una risposta nella storia Se non avete vinto sto benedetto raduno che vi manca evidentemente è perché la divina provvidenza ha ritenuto che c'era ancora bisogno di voi per seguire quelle teste calde dei proprietari dei cuccioli del vostro campione! Questo per dire: ![]() OT: Concordo pienamente con quanto detto da Patrik: a me le expo (scusa: "espo"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Ti conosco ancor prima che arrivasse Dryas.
Capisco il tuo momento di sconforto, spesso capita quando vedi che fai collezione di riserve CAC....uhhhhh, se vengono questi momenti!! Ma riassumendo tutto quello che vorrei scriverti, visto che ti conosco e conosco Dryas ti posso solo dire..... Su, su....vai fuori, una bella respirata e torna a controllare le prossime expò per fare l'iscrizione. A 4 anni Dryas non è vecchio. Se il cane merita non c'è età. Te lo dico perchè ho passato la stessa cosa con Forrest. In 1 anno ha completato il campionato ma in età tarda. E dopo quello ha continuato a vincere, anche in madrepatria....quindi l'età non conta. Dryas è un bel cane, non ha difetti evidenti, muove bene, ha un ottimo carattere....ma che vuoi di più dalla vita!! L'unica cosa che potrebbe incontrare è un giudice a cui piacciono clc più scuri. Stessa cosa provata con la mia Ombra che è chiara.... Non vedo altri impedimenti. Ti esorto a non mollare, o vengo a milano a prenderti a calci nel.....cofff....coff..... Forza Simo che voglio bere lo champagne che offrirai a fine campionato!!! ![]() La Zia Bonfi fa il tifo! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
l'Angelo DRYAS
|
ragazzi detto sinceramente nn pensavo a questi interventi stra positivi vi ringrazio uno x uno davvero con il cuore...
ale grazie...ma nn dicevo che 4 anni sono tanti e' solo che mi preoccupavo del fatto di nn finire quindi vi ho reso pubblico il mio dilemma ovvio e' che ogni scarraffone e' bello alla mamma sua quindi mi sono detta nn e' che c'e' qualcosa che io nn vedo???? avete tutti ragione quando mi dite caxxolina se arrivi nel podio ci sara' un xche'!!!!! e vi racconto cosa ho fatto stamattina dopo che ho letto i vostri interventi come tanti sapranno ieri era l'ultimo giorno di iscrizione x erba e cosi' ho telefonato e ho chiesto se facevo in tempo a farla.....MORALE: torno ora dalla posta quasi 2 ore di fila x le pensioni.... HO FATTO L'ISCRIZIONE AD ERBA.... GRAZIE A TUTTI E SCUSATE DEL MIO MOMENTO "NO" CONDIVISO CON TUTTI VOI....GRAZIE MI AVETE RICARICATO.......
|
|
|
#6 |
|
Gran figl de putt Member
|
Cara Simona, lo dissi molto tempo fa ma l'occasione è giusta per ripetere: Dryas è un soggetto completo da tutti i punti di vista, e ce ne sono pochi...spesso vince quello più affascinante ma non demordere, Dryas merita quel titolo!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
l'Angelo DRYAS
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
vi ci vuole solo un pò di fortuna perchè il resto c'è...
mi ricordo la telefonata in macchina, non sò chi dei due sia ora a rispondere comunque vi auguro buona fortuna
|
|
|
#9 |
|
l'Angelo DRYAS
|
be mat se anche alessio mi ha scritto cara simona nn saro' di certo angelo che dici?????ha ha ha ah aha h ha
|
|
|
#10 |
|
Member
|
c'è sempre il pensiero del dubbio .... soprattuto io l'ho
bella la pista di pattinaggio a cremona, c'era un sovrapprezzo per i pattini?
|
|
|
#11 |
|
Guest
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |