![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Zarejestruj się | FAQ | Lista użytkowników | Kalendarz | Szukaj | Dzisiejsze posty | Zaznacz Wszystkie Fora jako Przeczytane |
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Narzędzia wątku | Wygląd |
|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Cytat:
un bastardino di pitbull piange dalla mattina alla sera xchè i suoi padroni non hanno+ tempo x lui..penso che non vada a razze,la distinzione,ma ancora+ semplicemente,a soggetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Gran Lup Mannar
|
![]() Cytat:
![]() Detto ciò mi permetto di riprendere e correggere l'affermazione di Duska: Cytat:
![]() (e questa è una delle esperienze più affascinanti che si possano vivere)
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... Ostatnio edytowane przez Diego ; 12-02-2009 o 11:58 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
il CLC le sottolinea e le evidenzia!!!!
![]() e pensa te ad esser un pochino ricettivi che vantaggio può esser questo.. tenendo poi di conto i "tempi lunghi" di recupero che ti lascia.. la sua plasmabilità ti da così ampiamente modo di rimediare attuando il comandamento: DEVI CRESCERE (dal punto di vista cinofilo) PER LUI ![]() e se si è aperti mentalmente e/o disponibili a riconoscersi spazi di crescita tutto si affronta e si risolve... se invece si è convinti di esser nati saputi..alla prime curve (già scritto..) Sbam!..e ti perdi "una delle esperienze più affascinanti che si possano vivere" con in più la responsabilità di aver trasformato il famoso "diamante grezzo" in un pezzo di carbone umido...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Cytat:
"naturalmente" mi spiego sempre male... sul piano del diritto e dell'etica TUTTI i cani, ma meglio dire tutti gli animali hanno il diritto di vivere una situazione consona alla loro natura... per "sopportano" intendevo dire che sono meno problematici, creano meno casini, insomma si addattano meglio (pur soffrendo) va meglio così? Vai in un canile dove c'è un CLC e confrontalo o parla con un (meraviglioso) volontario che ha avuto l'esperienza di avere un CLC "detenuto" rispetto alla media - ho detto media- degli altri cani e vedi cosa ti risponde. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
...un mini canile lo vedo sotto il mio balcone,dove c'è il piccolo bastardino di pitbull.
vede i miei giocare in giardino e piange come un matto,sente le voci mie e del mio moroso e piange,passa della gente e piange/abbaia.la ragazza è in casa tutto il giorno coi figli.e il cane solo.. alla sera gli dan la cena,che x loro dare tortellini e mozzarella di bufala al cane,vuol dire che gli si vuole bene..certo...e un giretto di 10 minuti..poi solo di nuovo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Cytat:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Cytat:
Però se non avessi avuto una coscienza Kim sarebbe stato il cane più facile del mondo: mai distrutto niente di niente, mai litigioso coi suoi simili nemmeno maschi, non saliva sui mobili, anzi non toccava proprio niente eccetto i suoi giochini, non andava a caccia di selvatici (ce l'aveva solo coi gatti.. ma perché ce n'era una colonia intorno a casa e mio zio gli aveva insegnato che erano da mandare via ![]() ![]() Se lo ignoravi non piangeva.. si intristiva e chiudeva.. avrei potuto dimenticarmi di lui! E lo portavano in giro tranquillamente anche i miei genitori.. alle clc non riescono nemmeno a mettere il guinzaglio ![]() ![]() ![]() Per non parlare del poterle lasciare dentro casa da sole.. Petra sì, ma è l'unico clc al mondo forse a non aver mai toccato un mobile (dentro casa.. in giardino ha distrutto tutto.. vai a capire). Con Kim le passeggiate erano tranquille e sempre in libertà, con loro due 1000 occhi anche al guinzaglio (e sono praticamente sempre al guinzaglio che mi tirano, soprattutto Petra il mulo). Ostatnio edytowane przez elisa ; 12-02-2009 o 14:32 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
ciao sono sere ex padrona di book,informati bene sulla razza e rifletti bene sul tempo che puoi dedicare al cane!non fare il nostro sbaglio.pensavamo di riuscire a gestirlo e invece...fortunatamente abbiamo trovato la persona giusta e book sta' benissimo,ma noi....casa tappezzata di foto,magliette con la foto di book e lacrime a tutto spiano nonostante siano passati due mesi!ci ha rubato il cuore!!!!ma se avessi tempo,figli autonomi e fuori di casa la mia scelta sarebbe di nuovo un clc perche' sono straordinari. ciao
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Cytat:
Ieri ti ho pensato: per la prima volta siamo andati al campetto di Boccaleone. E' l'unico che rimane sempre aperto! Alle 18.30 non c'era nessuno, ma è proprio bello e grande!
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
hai visto che bel parco che abbiamo a Boccaleone?d'inverno è semideserto ma d'estate...pieno di cani fino a tardi,Book prima di essere aggredito e di conseguenza diventare aggressivo ci passava delle ore con gli altri cani.se continui a frequentarlo vengo a vedere Legolas tanto a piedi sono 5 minuti da casa mia.ciao a presto
![]() |
Narzędzia wątku | |
Wygląd | |
|
|