![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
l'antirabbica così giovane???
![]() ![]() Rovigotto, guarda che (expo o non expo) te ghe da farla lo stesso perché il veneto l'è diventà "a rischio"! ![]() Io non l'ho voluta fare prima dei 6 mesi, ma tanti dicono che non è un problema e la fanno prima |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Damiano & Debora
|
![]()
Rovigotto, guarda che (expo o non expo) te ghe da farla lo stesso perché il veneto l'è diventà "a rischio"!
![]() Io non l'ho voluta fare prima dei 6 mesi, ma tanti dicono che non è un problema e la fanno prima[/quote] che do...joni, quindi mi tocca farla subito perchè l'immunità è totale a 30 giorni dal vaccino ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Damiano & Debora
|
![]()
non posso far fare l'antirabbica a un cucciolo di 3 mesi cavolo non s'è mai vista sta storia???!!!!
![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
vedi tu, magari senti l'organizzazione...io (come quasi tutti i puppy) non l'avevo fatta e nessuno ha controllato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Damiano & Debora
|
![]()
e chi è che organizza sta roba? perchè dove si fanno le iscrizioni su migliore di razza loro non sanno nulla di ste cose
![]() |
#6 |
Damiano & Debora
|
![]()
chiamato il gruppo bresciano che organizza, e loro sostengono che è normalissimo fare l'antirabbica ai cuccioli!!! mi non gò paroe
![]()
![]() |
#7 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
è la verità!Marta yorek ha fatto l antirabica a un mese prima della sua espo e quindi a 5 mesi!!!!!????
![]() |
![]() |
#8 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
Mah,guarda quando Ho fatto partecipare unja a puppy al raduno mi hanno chiesto l'antirabbica.Cmq puoi farla tranquillamente a tre mesi,anche perchè è l'età minima per farla,poi ci vogliono circa 20 gg per l'attivazione del vaccino e per questo periodo nn puoi andare all'estero.Io l'ho fatta a tutte due a tre mesi assieme al passaporto,anche perchè alle expo può darsi che nn controllino ma è meglio farla in quanto è obbligatoria per la mostra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|