![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
ma va,ma per favore tu dle mondo scentifico hai letto qua e la perchè ti suggestionava o sognavi di cose che non conosci(duretta però fa r l università,eh?
![]() certo che a chi costruisce un intera carriera da web su una cosa inesistente(la lupologia ...scienza di cui hai una cattedra immaginaria.. ![]() ![]() ![]() ![]() te lho gia detto:ti sfido a un pubblico dibattitto su questa e su altre ingenuità(e mcia solo io) ![]() o sei solo kb di memoria(scarsa) ![]() aloa enjoy not only the forest.aloa ps:a me mancan poki esami,..a te quanti?ah devi iscriverti?ah ahahha dovevi dirloo meno passeggiate piu esami da 8 crediti,aloa in 20 anni ce la puoi fare,aloa eheheheh
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 14-12-2009 at 02:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]() ![]() Ora passo e chiudo mi hai annoiato tanto scrivi sempre le stesse minchiate scontate . vediamo quali altre novelle scriverai in altre discussioni ,avrò da divertirmi ma ti rendi conto che sei un passa tempo fantastico ?
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 14-12-2009 at 02:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
(ps:franzo,fra 7-8 mesi cè la mia festa di laurea,sai la tesi procede,sei invitato,ma non portare anoucco,per favore,sai comè
![]() ![]() ps:se vuoi x mp ti mando il titolo della tesi ![]() ..ma tu quando ti iscrivi all università ?dai che la sede di forlì dell uni-bo è ottima ![]() ![]() dai franzo partecipa al raudno conferenza prima della mia laurea,su su dai che poi viaggio piu spedito ![]() ![]() ![]() "gli angoli..gli angoliiiiiii ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 14-12-2009 at 03:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
ma come fuggi gia alla notizia?
![]() dai su ma proprio non ti sei stancato di scriver cose"middle -brow"(non traduco,cmq NON è una parolaccia,fidati )dopo anni? ![]() ![]() ("mediocri" è la traduzione?non so) arrivare a dire che un cane con la dorsale debole è cmq funzionale...beh ma certo... ![]() (quella è storica ormai....il concetto di funzionalità girato a piacimento....maronna u carm.....madonna del carmine...dove finiremo ehhe. ![]() ah beh funzionale,si all ego del padrone,però( e allo spam) mi scusino i moderatori x sti post(ha dato il "la" franzo,però ![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
biologia ti basta come università? (non è la mia..che è una cacchina in confronto)
la zootecnia,la genetica,l'anatomia...sono materie scientifiche.. Tu credi che la comunità scientifica non abbia voce in capitolo in italia e ce l'abbia solo l'Enci??? guarda c'è da ridere su questa affermazione.. Credi che i politici vadano a chiedere all'enci in materia di selvatici,ibridazioni ecc?? Fanno le leggi dietro il parere guarda un pò di ricercatori affermati,luminari universitari e gente molto più forte politicamente dell'Enci dato che dietro alle proteste per i clc non c'è solo la comunità scientifica ma anche le associazioni di pastori e allevatori,quelle rompono parecchio a livello locale e su su fino a quello nazionale...portano voti e hanno molta più influenza di un organo a cui si potrebbe dare l'imposizione che una razza come il clc sia confinata,tutelata e sotto osservazione come il lupo italiano o il saarloos.. Davide delle volte invece di parlare di cose che non sai cerca di informarti prima ma non dai soliti giudici o dai giornalisti che scrivono sulle riviste di cani ma da chi queste cose le sà per davvero...sono curiosissima infatti di sentire e approfondire in maremma questo discorso.
![]() |
#7 | |
|
![]() Quote:
Adessso c'è da ridere vediamo quale aneddoto tira fuori ora Il buon Davidacci ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Damiano & Debora
|
![]()
è sempre un pò triste leggere alcune discussioni impostate con toni rammaricanti e dove dopo soli 3 post si perde di vista l'argomento solo per toccare aspetti personali, prima di dire cosa penso farò una scheda personale così magari se qualcuno vorrà bachettarmi potrà farlo tranquillamente
![]() Credo che la comunità scientifica tracci le linee guida a riguardo delle razze, però penso anche che enti come enci e fci siano i veri detentori del potere in quanto gestori dell'economia cinofila, mi spiego in parole povere, ho l'impressione che sia chi ha i soldi a decidere quale direttiva seguire o scoperta publicizzare a patto che appunto sia in linea con i propri interessi. Se questo sia giusto o meno non voglio dirlo però è questa la brutta realtà. ciao
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() ![]() Quote:
![]() ma tu davvero hai un deficit di consocenze di come va il mondo,ma davvero eh!le firme e le decisioni non le prendono le tue cattedre,e sopratutto mica stiam parlando di cellule staminali!quelle si che dividono,non la lupologia ![]() ![]() ![]() ![]() su ,persona timida,tenera quanto vuoi ,ci stai un po a fatica nel mondo moderno,si nota..ti sei costruita un mondo autoreferenziale sganciato dal buon senso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() oh si lunviersità conta piu dell enci..certo..quando si parla di cellule staminali o mega ponti,la politica chiedie anche a loro, ma quando si parla di una razza di cani,(problema che a Roma ,insomma,mica si ha tutta sta urgenza ![]() ![]() ![]() (sti du ragazzi:non han mai fatto una cucciolata,ne una prova,in show non ci vanno,la laurea se ho capito bene non la hanno,dei 3 cani che hanno uno è timidissimo l' altro è da abbastanza buono..non so..io è da mesi che li invito davanti a una platea imparziale a parlar un po dei loro gioielli e del loro apparato di valutazione boskivo autoprodotto..madonna santa..che risate,non solo mie ![]() ![]() aloa reinventarsi una carriera ma non ce la farete ![]() ps:la maremma è in la,antonella accetta dibatitti pubblici molto prima aloa su coraggio
![]() |
![]() |
#10 |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non mi dire lettere o sociologia Ma che te la danno per sfinimento ? non hai da argomentare ? Passi alla dorsale ? Dai che aspetto che scrivi da qualche altra parte mi devo fare delle grasse risate , che so parlerai del 2012 o che so del levriero polacco bo chi lo sa . Aloa Laureato in Expologia Aloa .... si si cero
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|