|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Guest
|
PRESENTISSIMI
|
|
|
|
#2 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
ha già! allora quest'anno niente orchestrina locale..
c'è la WDB in turnee giusto? ...o rivolete l'orchestrina del primo anno?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
andrea perchè ci sia l'orchestra personalizzata sopra citata bisogna dare qualche calcione nel sedere ai pelandroni musicisti wolfdogghiani che stanno ancora nel silenzio ......
credo che senza batteria sia un peccato, no? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
ma non era Riccardo Drums and Battery?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non posso ancora confermare (forse più per scaramanzia che altro) ma spero di esserci per la terza volta
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
se non se move e non si esercita potremmo suonarglie noi da grande...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 15-12-2009 at 12:56. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ok...vento in poppa!
confermata anche l'altra cosuccia.... ora ho bisogno di aiuto: mi servono due volontari, per maggio, madrelingua inglese o comunque in grado di tradurre in simultaneo dall'inglese o dallo slovacco una relazione orale. Grazie!! p.s. il mio budget è pari al calcolo delle spese che sosterrei a venir qua, diciamo da Cosenza , in due persone e due cani, vitto e alloggio e vizi per quattro giorni. mi sembrava corretto far così. più un piccolo aiuto che arriverà dagli enti locali a copertura spese dei relatori. non mi/ci possiamo proprio permettetre di pagre anche il traduttore.....diciamo pizza pagata!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 15-12-2009 at 16:40. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Ciao Andrea .... non vediamo l'ora di venire in Maremma e ripetere la bellissima esperienza di anno scorso.......
Spero che non mi si metta di mezzo problemi di lavoro per esserci tutti i giorni.... ciao a presto!! BUONA PASQUA E PASQUETTA A TUTTI I LUPACCHIOTTI !!! Una Pasqua e Pasquetta serena e felice a voi tutti e alle vostre famiglie, pelosi compresi!!! Un abbraccione ........ a presto ! .......... vi aspettiamo magari a" Pasquetta a 4 zampe"!!!!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
augurando a tutti Buona Pasqua e soprattutto un Pasquale Ponte soleggiato e Praticelloso...
vi ricordo che: le Prenotazioni è preferibile per ora farle per email qui: [email protected] poichè mi viene riferito che, come al solito.. ai numeri di telefono indicati: tel. +39 0566 846248 - 0566 844381 non vi è pronta risposta. spero che per la prossima settimana il problema "call center" sia risolto naturalmente la parola d'ordine da utilizzare per la prenotazione è sempre la stessa: Lupi di mare e comunque per qualunque problema/intoppo/domanda: 3317510978 [email protected] p.s. Chalet piccoli ne è rimasto disponibile uno. dopodichè andiamo ad esaurimento con quelli grandi per i quali vi ricordo la possibilità, a vostra discrezione, di fare "comunella" per dividere le spese di affitto.AriBuon Pasquale Soleggiato a Tutti!!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 02-04-2010 at 19:59. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
Non sarà un problema portare una batteria in maremma, un mio amico ne dovrebbe avere una comoda e non troppo ingombrante.
Avendo quasi la sicurezza (salvo imprevisti all'ultimo) di poter venire il venerdi' tardo pomeriggio attendo di mettermi in contatto con gli altri musicisti wolfdogghiani per decidere quanti e quali pezzi fare....iniziando tutti ad esercitarci un po' almeno un mesetto e mezzo prima dell'evento. Ago al basso, Fabrizio alla chitarra...poi? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Distinguished Member
|
azz...Quando ci sarà sinalunga purtroppo avrò ancora il campionato che terminerà domenica 9 Maggio.
A sinalunga vorrei venire ma potrei solo il sabato...stavo pensando, se riesco, di partire anche il tardo pomeriggio da qui e rientrare sabato pomeriggio...è poco ma meglio di niente. Di sicuro non riesco a suonare |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|