|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
eh su c'hai preso Marta sarebbe da mangiarsela
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Già... è spettacolareeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aggiungo qualche foto della principessina! Tale nonna...tale nipote! ![]() ![]() alla scoperta del mondo!! ![]() nonna e mamma ![]() lupetta curioa.... ![]() lu babbo fiero ![]() ![]() la mamma difende la tana e la piccina ![]() la zia scemita... ![]() ![]() con quest'ultima immagine per stasera vi saluta!! ![]() ![]()
![]() |
#3 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Ma è splendida la piccina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() Molto bella anche la mamma comunque.......! E del papi che dire.... è superlativo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Son sempre così di sfuggita sul forum che ho letto solo ora un paio di righe e lo stesso titolo.. Figlia unica, stra coccolata.. mi dispiace per l'altro piccino.
Il babbo ogni volta che lo vedo mi sembra più bello, e la mamma, che sguardo da lupa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Cavolo ha ste orecchiette pelosette perfette che quasi quasi ve la rubo! Sembra tanto (Per le orecchie) Echo in qualche foto da cucciolo.
![]() Last edited by sciamalaia; 17-12-2009 at 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
ma la faccia gongolante di supernonnaClaudia dove la mettiamo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
ma sai che è la prima cosa che ho pensato quando l'ho vista! me lo ricorda anche come musetto..alla Michael Jackson
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Vero?? Io sono andata cauta nel paragine perchè dire che una femminuccia assomiglia ad un cane maschietto poi rischio che mi ammazzino... però si somigliano cacchio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|