|
|
|
|
#1 |
|
& boschino
|
povero pasqui
Ps. davvero non vedete la mia immagine di natale????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Wow che belle foto!!Bè qui a Pavullo nel frignano abbiamo raggiunto la terribile temperatura di -18!!ci hanno anche citato al tg5!!x di più ieri sera ha piovuto e poi ha gelato...come risultato 4 cm di lastra di ghiaccio su tutte le strade...stamattina si poteva uscire solo con i pattini da pattinaggio sul ghiaccio...ah già dimenticavo i 50 cm di neve dei giorni scorsi!!!
questo sì che è inverno!!!!!! gabriela e cole |
|
|
|
|
|
#4 |
|
& boschino
|
ah.....quella compare ogni tanto, non sempre...a volte c'è quella del dimagrimento o dello sbiancamento dei denti etc
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
& boschino
|
Quote:
quì solo 15 cm totali di neve.....dice mio papà che vent'anni fa faceva 2 metri da noi... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
lupetta pure qua nella bassa hanno citato la città più fredda d'italia UDINE - 18° io ho visto il mio termometro a -20 la sera tardi , peccato che non si vede quando tiro l'acuqa e arriva per terra ghiaccio
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ora che mi sovviene
le macchinette che mi sono passate dalle mani la prima in assoluto vista solo di scampo perchè ero proprio piccino è stata la Canon AF35M II ![]() poi mio padre si era un pò appassionato e si era comprato una Pentax P30t e una miriade di accessori , zoom,flash e grandangoli ![]() ed infine nikon coolpix 3200 una delle prime digitali con lo scermo lcd , prima che si rompesse ![]() come menù e funzioni era facile ed intuitiva ma le foto favevano pietà , ora il cellulare (quelle due sopra sono la prova) le fa molto meglio , o almeno è quello che mi sembra.
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|