|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ciao!
Anch'io penso sia meglio per te un cucciolo,si è vero,con un cane gia' adulto,se poi particolarmente "educato" usciresti molto meno di testa..ma penso che il rapporto che crei con un cucciolo è molto diverso,e soprattutto ,visto che è la tua prima esperienza di "convivenza"con un cagnone,potrai plasmarlo tu ,in base alle tue abitudini,per non parlare del fatto che sicuramente una volta adulto potrai prevedere le sue reazioni in varie situazioni.Non è semplice possedere un cane di grossa taglia,richiede sacrifici,ma da un sacco di soddisfazioni,non togliendo nulla ai "piccolini"per carita'!(Altrimenti la mia bassotta si offende! ![]() Ricorda,son cani che hanno bisogno di essere "ascoltati" e per farlo devi avere moolto tempo a disposizione,soprattutto se decidi di prendere il cucciolo. Pugno di ferro,spirito d'osservazione,tempo a disposizione e spazio,ma soprattutto TANTA PAZIENZA. Se possiedi questi requisiti sarai un buon compagno per il tuo lupo. buona scelta! E buona Pasqua gia che ci sono. Giada,Anyanka & Anouk |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|