Précédent   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Réponse

Outils de la discussion Modes d'affichage
Vieux 31/12/2009, 14h36   #1
elisa
VIP Member

Par défaut

Citation:
Ah!AH!Ah! Pelo raso ? E' il PEGGIORE ! Entra nelle fibre e NON SI LEVA PIU'!!! Altro che dyson...
Questa l'avevo già sentita in effetti.. però si sentirà meno la polvere.. qui a volte manca l'aria! In effetti non è che puzzino proprio tanto di loro, ma si portano dietro fango e polvere.. quelli puzzano, soprattutto se il cane è umido. Io li lascio fare dentro e fuori perché a volte non ho tempo/voglia di uscire a passeggio sotto la pioggia o nella nebbia.. concordo che anche le mie preferiscono il divano, ma non tutto il giorno, chiaramente stanno volentieri un pò fuori a rompere ai passanti e dato che sono pigra/stanca per le passeggiate questo non glielo posso negare.. Djuma raramente si inzozza ma Petra è una lontra e nuota anche in una pozza di 10 cm.. ci gode proprio a rotolarsi.. come negarglielo
elisa jest offline   Réponse avec citation
Vieux 31/12/2009, 14h45   #2
elisa
VIP Member

Par défaut

.. Comunque avete ragione, basta un minimo di impegno, impegno che certi giorni proprio non trovo la voglia di tirar fuori, per questo temo saranno gli ultimi cani e per fortuna che questi sono abituati a stare senza di me!
Vieux 31/12/2009, 14h56   #3
artax
Junior Member

Par défaut

il problema è che molta gente è motivata inizialmente, si innamora rapidamente e poi di li a poco decide che non vuole peli in casa, non vuole polvere, non ne vuol sapere dell'odore del cane e se per di più questo povero disgraziato soffre da ansia da separazione l'adozione è garantita. insomma, per la mia esperienza, non è di certo il fattore giardino o no a far nascere l'ansia. molti credono che nasca solo dal fatto che il cane si annoia, ma purtroppo non è così.
artax jest offline   Réponse avec citation
Vieux 31/12/2009, 15h35   #4
elisa
VIP Member

Par défaut

Io comunque son 7 anni e mezzo che resisto nonostante il calo di motivazione , mai le darei via e credo abbiano trovato il loro equilibrio perché problemi veri non me ne danno. Molto meglio la loro puzza che la loro mancanza..
Réponse

Outils de la discussion
Modes d'affichage

Règles de messages