|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
L'olio di fegato di merluz + il lievito di birra li puoi trovare: 1. su internèt se ormai sei stufa e non vuoi più uscire di casa 2. in erboristerie o certe farmacie fornite (il lievito di bitta anche nei supermercati spesso e volentieri) Il "Megadermer" in effetti ha un nome che attira... Quanto? Bho io vado ad occhio su tutto: 1 o 2 cucchiai al dì di olio, e qualche tavoletta di lievito di birra (tipo 2-3-4 al giorno, dipende dalla grandezza delle pasticche) Last edited by Martab; 07-01-2010 at 18:22. |
|
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
l'Angelo DRYAS
|
marta dopo questa di scompagno come amica secondo te lo metto sul pelo...DDDAAAIIII guarda che chiamo patrik!!!!!!!!!!!!e te ne faccio dire 2 da lui......ha ah aha hah ah a
|
|
|
#4 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
& boschino
|
Quote:
a bosco non succede |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Olio di fegato di merluzzo: Presente!
Pasticche di lievito di birra: Presente! Megaderm: Assente! Non c'era in farmacia così ho optato per gli altri 2... Ora... glieli posso dare a casaccio durante la giornata oppure a stomaco pieno? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Sicuramente a stomaco vuoto non le fanno male, sono cose naturali (anzi, prendile anche tu con l'occasione, fanno bene!) ma è più comodo mischiarglieli nella pappa...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
& boschino
|
io l'olio lo mischio con le crocche...
il lievito boh, non lo ho mai dato |