Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 08-01-2010, 16:03   #1
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Si si come presidente saresti perfetto.
Old 08-01-2010, 16:40   #2
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

i "giovani e "la gente".
è vero, praticamente perfetto.
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 22-02-2010, 12:24   #3
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Bene bene, è ora di ritirare fuori questo post.
Allora sabato 20 si sono svolte le elezioni del nuovo club, elezioni è un parolone visto che hanno tutti votato prima che venisse illustrato il programma, ma hanno ben pensato di non dover illustrare niente dal momento che tutti i presenti (al massimo eravamo in 25-30 persone) conoscevano bene i futuri elementi del club e dal momento che la lista era SOLO UNA e dal momento che, evidentemente tutti erano a conoscenza del programma che portava la lista 1. Quindi con questi presupposti hanno fatto in fretta e nel giro di 5 minuti tutti avevano votato.
Questo atteggiamento ha dimostrato una grossa mancanza di rispetto parte loro nei miei confronti, che sicuramente non frega niente a nessuno, ma io lo dico lo stesso ,perché ERO L’UNICA CHE HA DECISO DI ALZARE IL FONDO SCHIENA E ANDARE A REGGIO PER SENTIRE LE “NUOVE PROPOSTE”, FAR DOMANDE SULLE “NUOVE PROPOSTE” O PER AVERE CHIARIMENTI SULLE “NUOVE PROPOSTE”.
Questa è stata l’unica pecca della lista uno a parte il rispondere vagamente alle domande fatte, anche perché sul discorso che ha tenuto inizialmente il Bibo nessuno ha proferito parola come nessuno ha proferito parola sui 5 minuti di preambolo che ha tenuto Caselli riguardante il loro programma…

Adesso però cari ragazzi che NESSUNO BRONTOLI SULL’OPERATO FUTURO DEL CLUB, CHE NESSUNO APRA BOCCA SU QUELLO CHE FANNO O NON FANNO, SU COME ORGANIZZINO LE COSE O SUL FATTO CHE NON ORGANIZZINO NULLA, SULLA SELEZIONE MORFOLOGICA E CARATTERIALE, SU RADUNI, MOSTRE, GITE CAMPAGNOLE O SBRANAMENTO DI PASSANTI INNOQUI, GIUSTIFICANDO L’ATTEGGIAMENTO NASCONDENDOSI DIETRO AD UN DITO DICENDO: “COSA CI POSSIAMO FARE NOI SE IL FUTURO PROPRIETARIO NON CI ASCOLTA”……..mentre casualmente gli rimane ben impresso il dover portare il cane in expò....chissà come mai.
Sabato era il momento di parlare ma nessuno e dico nessuno di quelli che avevano scritto che sarebbero venuti o di quelli che hanno sempre brontolato dicendo che il club non fa una cippa di nulla si è degnato di metterci la faccia, sicuramente tutti voi avevate meglio da fare…..immagino.
Quindi ormai i giochi sono fatti, auguriamo ai nuovi elementi del club buon lavoro se non buona fortuna, e dal momento che hanno chiesto la collaborazione di tutti su idee eventuali da portare avanti….sempre che vengano accettate in consiglio…..diamo anche noi il nostro contributo.

p.s. se siete curiosi di sapere cosa hanno detto vi arrangiate, la prossima volta venite.
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 22-02-2010, 12:42   #4
Sirius
Distinguished Member

Scila, che dire.. non fa na grinza... complimenti.
Peccato però.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 22-02-2010, 13:17   #5
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Io ero già organizzata per venire, ma visto gli ultimi eventi avevo non di meglio da fare ma altro, purtroppo.
Non sono mai mancata alle assemblee e avrei voluto sentire e portare domande. Ma mi accorgo che si è svolto tutto come all'ultima votazione. Uguale.
Mi spiace molto non essere venuta.
Mi potresti dire ora chi è in consiglio e chi è il presidente?
Grazie
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 22-02-2010, 13:50   #6
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Beh, tutto normale. Una sola lista?Non è strano. Però mi chiedo, secondo voi aveva un senso andare lì (ed io il c..o da Latina per 1000km non me li faccio, per vedere sempre le stesse cose e non contare niente da sola..) in 4-5 tra utenti di wd, per fare cosa? Intanto sarebbe stato sensato: fare una lista con dei candidati, raccimolare una 20-30 di voti e a quel punto presentarsi per poter contare qualcosa di più di uno scalda-sedia(non è un'offesa per questa ragazza che ci è andata, è per far capire l'utilità di essere in 3-4).
Detto questo, al contrario di Alessandra, mi piacerebbe sapere chi sono i consiglieri (che si era detto avrebbero preferito allevatori nel consiglio tecnico e non semplici prop di clc alle prime esperienze), dato che il consiglio tecnico (TECNICO) si occupa anche dell'allevamento, selezione di razza, organizzazione expò e prove...allora chi sono i nuovi rappresentativi consiglieri? Il presidente è un capro espiatorio....il consiglio decide! sapevo già di qualche nome tra i consiglieri, almeno da Gennaio...ora vorrei le conferme!
simo jest offline   Reply With Quote
Old 22-02-2010, 14:02   #7
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Ale tispondo solo perchè se te e per il brutto fatto accaduto a Forrest.
Allora gli 11 consiglieri sono: CASELLI FABIO, PISCINI FABIO, BOLDRINI FRANCESCO, CASALI GIANNI, ORSINI GIANLUCA, LUBRANO RICCARDO, GAMBATO ANDREA, NOCE MARIO, BARBERI MARTA, GIUSEPPE (brams), ATTILIO.
COLLEGIO SINDACALE: Pecarova Andrea, (mi sa che non si scrive così il cognome...Andrea scusa), salsi Tiziana, Diotallevi Martina.

@Simona: nessuno pretendeva che chi è lontano anni luce si faccia tutti quei km per una buffonata del genere, però c'è molta gente che un paio di ore di macchina potevano farli.
La lista era in programma, ma molta gente anche quì parla parla ma poi non si iscrive....perchè????
Poi te che è più tempo che hai a che fare con il club ci sta che dici è sempre uguale, ma tutti dicono quello che dici te: è inutile che ci vado tanto le cose non cambiano.
In questo siete uguali a loro!!!!!!!
Io almeno i miei sassolini me li sono tolti, non cambia lo stato delle cose, ma almeno ho detto il mio pensiero davanti a tutti ed è stato molto bello non ricevere nessuna risposta in concreto o non ricevere risposte da chi credevo la pensasse più o meno come me, questo a conferma del mio aver ragione.

Il presidente??? non so chi sarà ovviamente non hanno detto o eletto nessuno....almeno davanti a me, poi chi fa parte del consiglio tecnico??? non lo so la stessa risposta della domanda precedente.
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 22-02-2010, 13:53   #8
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
sicuramente tutti voi avevate meglio da fare
Questo senza dubbio.
Old 22-02-2010, 14:26   #9
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

A parte Alessandra che sicuramente avrebbe preferito partecipare all'assemblea piuttosto che trovarsi a vivere una così brutta esperienza (e alla quale auguro davvero di cuore di ritrovare presto il suo cagnolone pimpante come e più di prima) e a parte ovviamente Scila che c'è andata, francamente non mi è molto chiaro quanti siano i soci del club che frequentano regolarmente questo forum.

Non critico l'operato del club più o meno da quando non ne sono più socio: comunque i raduni li organizza, il CAL1 è stato fatto passare, alcune prove di resistenza sono state tenute, quindi i compiti istituzionali e un minimo di programma contestabile o meno, è stato portato avanti.

Dire se poteva fare di più o di meno, ci può stare anche per i non soci visto che sono decisioni pubbliche che interessano una razza, ma io non riesco ad appassionarmi più di tanto.
Magari in passato, forse in futuro, di certo non ora.

Se non ci fosse il club cosa cambierebbe allo stato attuale? il regolamento per fare il campionato: niente raduni o speciali, nè cal nè resistenza. Più o meno questo. (per chi non lo sa servirebbero 4 CAC da nazionale e 2 da internazionale)

Mi rammarica però, osservando dall'esterno, dover dare ragione a Scila: possibile che nessuno delle diverse persone che hanno sempre criticato l'operato del club, nessuno di quelli che alla Bartali erano soliti dire "gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare" , si sia dato da fare nemmeno un po' per organizzare un programma, per proporlo qui o su altre liste/forum (cosa che facemmo anni fa)?
Possibile che a nessuno sia interessato andare all'assemblea a dire la propria opinione?

Il torto non è mica dei 20 o 30 presenti (che più o meno rappresentano gli elettori e anche gli eletti alle varie cariche mi pare). Loro evidentemente sapevano chi votare, cosa dirsi o non dirsi.

Forse era il caso di organizzarsi, proporre qualcosa o comunque presenziare, intervenire e far mettere a verbale.
In buona sostanza contestare e criticare in modo civile e costruttivo.
In fondo si tratta di un evento ogni 3 anni (l'elezione) o annuale (l'assemblea ordinaria).

Invece no.

Mancanza di volontà più o meno motivata o mancanza di idee?

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules