![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Zaregistrovat se | FAQ | Seznam členů | Kalendář | Hledat | Dnešní přispěvky | Označit témata jako přečtená |
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Nástroje | Metody zobrazení |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
Datum registrace: Jan 2009
|
![]() Quote:
Giudizio di ottima struttura struttura, testa massiccia, proporzionato, ma soprattutto ottimo carattere. Difettini: occhi poco obliqui (?) e zampe divergenti (?). Ma soprattutto: poco addestrato per il ring! In effetti non m'ero minimamente preparato: mi hanno costretto a comprare un guinzaglio che andasse bene, l'ho fatto sedere un paio di volte, fatto scenetta ridicola per fargli vedere i denti e mi sono fatto pure passare dei wurstel dal fuori ring, non fosse altro che il famelico bavoso puntava quello del cane davanti! ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
Datum registrace: Feb 2009
|
![]() Quote:
![]() (visto il trattamento di Nitro, l'obiettivo vero era quello di non farsi mandare fuori dopo mezzo giro di ring ![]() Il giudizio di Arian fa troppo ridere: tutto ottimo (struttura pelo occhi inserimento orecchie dorso etc...)....ma viene concluso con uno stentoreo: ACHTUNG CHARAKTER! ![]() ![]() Altra nota di colore: la signora, come vedrete dalle foto, oltre ad essersi fatta accompagnare dalla badante, aveva un bel bastone (che per fortuna teneva rigorosamente nascosto dietro quando si alzava per accompagnare i cani)...nessun cane ha osato prenderlo in bocca o avventarcisi sopra, per fortuna. Non so se fosse dovuto a quello (forse più alla maratona dei due giorni), ma questa volta le femmine (specie in classe giovani) erano davvero quasi tutte molto nervose..saltavano, tiravano, correvano a testa bassa...qualcosa che le infastidiva evidentemente c'è stato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Marta, Vincenzo ci faceva spataccare!!
![]() Aveva la gambina mezza alzata perchè Arian non guardasse oltre e lo rimpinzava a ritmo sostenuto di bocconi....però non è andata male la sua tattica. Noto sempre più una grande affluenza in baby e juniores....beh, questo mi fa davvero piacere. Forza ragazze, ora lo scontro si farà più duro con l'uscita di Giuditta, a cui faccio anche sul wb i miei più grandi complimenti per un campionato giovani meritatissimo. Allora.... CLASSE GIOVANI FEMMINE: 3° (Amy? non conosco il nome per intero) Eccellente 4° (Chepi? non conosco il nome per intero) Eccellente CLASSE JUNIORES FEMMINE: 1° Crazy Lice Molto Promettente CLASSE JUNIORES MASCHI: 1° Cole Molto Promettente Poi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Datum registrace: May 2008
|
![]()
Complimenti a tutti, ma gli altri risultati?!?!
Ti pareva che per una volta che non vengo il Giudice guarda il carattere ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
Datum registrace: Mar 2009
|
![]()
[quote=Bonfiglioli;268709]
4° (Chepi? non conosco il nome per intero) Eccellente ACHEPILUPIDIGUBBIO Ciao piacere di averti rivista e complimenti per la bellissima Lice
![]() |
#6 | |
|
![]()
[quote=chepi;268727]
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
![]() Quote:
Saluti a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
Datum registrace: Feb 2009
|
![]()
?!?!?!?!?
![]() e cosa c'entra il mio angioletto?! ...è ovvio che si riferisse a Vincenzo! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
Nástroje | |
Metody zobrazení | |
|