![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Anonymous
|
![]()
Signori e Signore, ieri con il C.A.C. in classe lavoro al raduno, anche Ezechiele è diventato campione italiano.
Un sentito grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto e hanno creduto in noi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
Complmenti a Zach bravissimo lui e Claudia ...appena ho un attimo posterò due foto ...forse di più
Anche Olcanuzzo a montichiari con il CAC e CACIB di Sabato è diventato CAMPIONE ITALIANO EVVVAAAIIIII abbiamo cominciato insieme e finito insieme...e adesso che facciamo ???????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS Bona la prochetta di Fra...graziasssss |
![]() |
![]() |
#3 |
Damiano & Debora
|
![]()
non riesco a decifrare una parola che ho trovato nel giudizio assomiglia a schreigebiss na roba del genere.....
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Strange Member
|
![]()
Scherengebiss, vuole dire _Dentatura a chiusura a forbice... ( coretto)
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
Stavo scricando le foto ...ma la macchina si è scaricata...quindi per ora solo queste domani ne metterò altre
http://picasaweb.google.com/Claudia....47131552900866 @Marta Mi fai morire dal ridere ...ok apriremo un post con le coppe ahahah sei proprio coppa maniaca ahahaha |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
![]()
ahahah bisogna stare sempre in attenzione...proprio come li cagnoli ahahah
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Bella la TINA!!!!!!!
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Grandissimi complimenti veramente di cuore sia per Zach che per Olcan, e soprattutto un bravo alle signore Claudie per la dedizione e lo spirito messo nella competizione. Ora il problema sarà, quando potrà fare di nuovo il suo riposino Ulisse che sentirà meno lo stress da gara?
Ancora bravi a tutti Krimhilde Cecilia Massimiliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
Siete dei Grandi!....e Lui è l'Orgoglio di Babbo e dei NonniBipedi!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Complimenti a tutti i vincitori di Sabato e di Domenica.
Uno speciale augurio da parte mia va a Claudia ed Ulisse per i traguardi di Zach! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
e non vedevo l'ora che lo scrivevi per poter esultare insieme a voi! Bravissimo Zach! Bravissimi Claudia e Ulisse!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------------------------------------------------------- detto questo...palesati i campionati conclusi....non resta che dire: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() uffa sti campionati durano troppo poco ![]() ![]() PS: potete entrambe, per favore, aprire due post separati in cui date l'annuncio della conclusione campionato? qui si perde tra White Trash Parties, Spioni dall'occhio lungo che oltre a correre guardano i giudizi (ahahhaa Arnaldo che corre e sbircia mi ha fatto morire dal ridere....un grande hhehhe)..e poi vogliamo delle foto rappresentative dei campioni...un podio...delle coppe...dai dai su! Last edited by Martab; 11-01-2010 at 20:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
doublewolf
|
![]()
Complimenti anche da parte nostra sia ad Olcan che a Zac.
Vedo dalle foto che avete festeggiato ....alla grande ![]() ![]() Bravi!!!!! Per il compito di Zia Bonfi: Classe lavoro femmine Bora della Vittoria Alata - 1° ecc. CAC Classe intermedia femmine Di' Sweety de la Mollyniere de Lo' Scale - 1° ecc. Ris. CAC Per i risultati di sabato, io non so se qualcuno li ha tutti. io comincio a inserire quelli che mi ricordo e che ho letto qui su Wd . chiedo scusa in anticipo per questo "mezzo" compito, ma sinceramente non ci ho pensato . Devo cominciare a fare i conti con l'età ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|