![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
beh, se c'è lo stand potrei anche darvi i soldi (anche per borse e torce)
![]() beh, poi il 30 ne parliamo allora... sì, secondo me tentiamo....e il guinzaglio si può mettere anche solo all'inizio e alla fine, essendo più verso le zone abitate ![]() mo che fo....tento anche domani la sorte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
MAh... non so cosa consigliarti, sta di fatto che con uno come Rudy al fianco io andrei in giro tranquilla..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
& boschino
|
![]()
sì, è che ormai sai com'è fatto....crede di essere il padrone del mondo e che "le cose non possono non andare come dice lui".......lui non è come gli altri...a lui non possono dare la multa...invece non si è mai sicuri al 100%
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
a questo punto credo che il rischio più grande sia quello di incontrare tra i partecipanti il "Toni", accigliato e carburato cacciatore, con le palle girate per aver perso due mesi di caccia che poi vede noi splendidi a spasso con i cani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]() ![]() ![]() ![]() comunque oggi abbiamo fatto un bel giro (rischiando)....non abbiamo incontrato nessuno.... circa 15/20 cm di neve...i cani si sono divertiti come pazzi ma...niente foto perchè la mia macchinetta se la porto al freddo....hem....niente, è inutilizzabile perchè mi da sempre "batterie in esaurimento"....(ma è normale dato che è una compatta da poco o che? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Usi pile ricaricabili alcaline?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
& boschino
|
![]()
sì, le pile normali AA...non ha una batteria sua (tipo il telefono).
Ho provato sia con le ricaricabili che con le usa e getta....me lo fanno con il freddo anche il cellulare si scarica prima con il freddo...ma la macchinetta non si accende proprio, oppure riesco al massimo a fare 5 foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|