![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
Join Date: Oct 2007
Posts: 213
|
![]()
[quote=valentina;270720]presto la farò anch'io la prenotazione, mi ricordate i costi?
La signora mi ha detto: Il prezzo a notte per persona adulta é 33 euro compresa 1° colazione per due notti. Il letto aggiunto 15 euro Per una sola notte il prezzo é 35 euro. La cena vino compreso é 25 euro. La caparra non serve. Per ora ho prenotato l'alloggio, per il vitto aspetto di sapere come ci si organizza. Per YADO: ti ci trovi con i prezzi che mi hanno scritto?
__________________
Cinzia Massimo Rebecca & Ezar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
lilolila
|
![]()
ciao ragazzi
sui prezzi ci siamo un pò varia dalla vostra richiesta ma più o meno aveva accennato questi anche a me. in linea di massima: x chi arriva venerdi e vuole cenare li alla fattoria chiederò un prezzo migliore più avanti direttamente con i proprietari. Sabato x pranzo ci sarà una colazione alluuuuungata a pranzo (forse la offrono) in un paese li vicino( foiano della chiana) la cena sarà alla fattoria tutti assieme. Domenica x pranzo se il tempo ci aiuta mega grigliata all'aperto. quindi penso io. tra un po inizieremo a fare una lista x quelli che saremo...... non vedo l'ora
__________________
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Rajka e la ciambella
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
|
![]()
che voglia di unirci a tutti voi......è deciso, domani si discute e se si raggiunge un accordo dopodomani si prenota
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
|
![]()
Dai Angela anche noi non abbiamo ancora prenotato ma oggi o domani al massimo lo facciamo,questa volta non potete non essere dei nostri !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
lilolila
|
![]()
Ciao ragazzi vorrei un po di collaborazione per iniziare a fare una lista delle persone in base alla vostra possibilità di partecipazione.
Faccio una lista . Venerdi 5 marzo chi pensa di essere alla fattoria x cena? 1) 2) Sabato 6 colazione dalle 11:00 alle 13:00 chi pensa di arrivare x le 13:00 si aggiunga alla lista e vediamo come si puo organizzare: 1) gabry e susy 2 2) 3) Sabato x Cena alla fattoria 1) gabri e susy 2 2) 3) 4) Domenica 7 pranzo all'aperto (tempo permettendo) 1) gabry e susy 2 2) 3) 4) Tutto questo in linea di massima x capire la partecipazione. Per prima cosa avrei bisogno di organizzare la colazione del sabato quindi chi è sicuro di esserci si aggiunga quanto prima.
__________________
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado ![]() Last edited by yado; 31-01-2010 at 23:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
lilolila
|
![]()
vi metto qualche foto del luogo dove si pranza la domenica?????
![]() (se la temperatura sale un po e scioglie la neve sarebbe meglio) ![]()
__________________
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado ![]() Last edited by yado; 17-05-2010 at 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|