|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Lupi in cantina è quasi impossibile, Lupi di maremma è quasi sicuro. In tutti i modi l'importante è vederci quanto prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Anonymous
|
![]()
Povera Grace, che vita da cani, costretta al freddo e al gelo,
![]() a socializzare con i gatti, ![]() a riposare su delle scomodissime poltrone, ![]() (non se ne poteva proprio più) ![]() e a giocare con amiche che non la fanno vincere mai, ![]() Simo', domenica te la riporto, non ce la fa più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]()
Che bella!Tutto è bene quel che finisce bene...
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
belissimaaaaaa....davvero complimenti...io l'ho vista insieme a claudia 2 o 3 settimane fa e mi era piaciuta molissimo...in bocca al lupo di cuore....baciii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]() ![]() Appena ho aperto e ho letto la prima riga...."lo prendo al collo"...è stato il primo pensiero...poi "però che posto incantevole!" "bella tra la neve"... sono andata oltre e ho pensato "lo prendo al collo" perchè mi hai commossa nel vederla in tutta la sua serenità! Sei una persona speciale e rara, Ulisse, e io ti ringrazio con il cuore in mano per aver Grace con te...non poteva trovare compagno migliore! Mi sono permessa di farti vedere l'ultima sorella che non avete visto(se non da piccolina) lei è Gilda! ![]() Grazie Sabrina per i tuoi complimenti, sono sinceri come lo sei sempre stata tu! A presto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Complimenti ragazzi sono contenta per la piccola Grace è uno spettacolo e non poteva trovare una famiglia più adatta
Spero di vedervi presto in qualche expo |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|