![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Vero è, comunque, che, se i due più grandi successi degli ultimi 15 anni (titanic e avatar) hanno in comune una storia d'amore con il cattivo di turno, alla fine un motivo di fondo ci sarà. Comunque per gli amanti del genere fantasy e fumettistico in generale (che, più della complessità della trama, guardano altri fattori) un film del genere è davvero una bellissima pellicola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
al di la del valore di avatar(uno spartiacque dal punto di vista della computer grafic..e basta; se si va oltre tanto vale rinunciare agli attori....ma non credo uccederà mai)mi auguro che(senza polemica,davvero,),a proposito di questo: ""Vero è, comunque, che, se i due più grandi successi degli ultimi 15 anni (titanic e avatar) hanno in comune una storia d'amore con il cattivo di turno, alla fine un motivo di fondo ci sarà""" ordunque,anni fa lessi di alessandro baricco,il famoso scrittore tornese,che diceva qualcsa tipo "a hollywood fan film pensando a un medio-basso impiegato coreano,a una coppia francese o a un 30 enne del nord dell inghilterra..." frase cattivssima ,per dire che "l 'aurea mediocrità" PAGA al botteghino ,suppongo mi auguro non sia così,sopratutto mi auguro la gente non voglia veder ripetere al infinito i soliti clichè,che in confronto le fiabe dell '800 eran meno prevedibili ps ![]() ![]() ciao(non prenderla di petto,eh è solo una considerazione,non una critica a te) ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 26-01-2010 at 18:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
la penso esattamente come te. non parlavo a titolo personale ma cercavo solo di analizzare i fattori che possono determinare un successo come avatar
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Quali sono le piu grandi paure, o i più grandi desideri del genere umano?
La fine del mondo, La malattia, La solitudine La vittoria del male sul bene La vita eterna, l'eden in terra.... ![]() La salute L'amore (quello vero ![]() La vittoria del bene sul male se un film non tocca almeno uno di questi motori, probabilmente, quando esci dalla sala ti sentirai un po, come dire... "con la bocca asciutta". scusate ma mi chiamano..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
mah,mica uno va al cìnema x vedere solo qello che in filosofia si chiama "l'assoluto"(i famosi grandi temi detti sopra).... ![]() la gente infatti va pure a vedere i "film" tipo era glacile,che di grandi temi,beh..non mi pare abbondino.. ![]() quanto al fatto che poi sti temi vengon proposti e riciclati in maniera un po,come dire,da mc donald? ![]() ![]() ehm..piu-.. pseudo che epocali....o profonde... ![]() ![]() ok,mica è necessaro leggere nietsche,. ![]() ![]() aloa non mi chiamano,sono artista,lavoro in casa,aloa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
AMICIZIA (amore) era glaciale 2: fine del mondo/amicizia/amore era glaciale 3: amicizia/ vittoria del bene sul male/ fine del mondo film per la famiglia ci si può permettere di tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Scusate la domanda ma volevo chiedere a chi lo ha visto in 3D che tipo di occhialini avete usato? So che in alcune sale adottano una tecnologia diversa dai soliti occhiali "bi-colore" e mi domandavo se anche così il mal di testa fosse garantito...
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
DO IT YOURSELF ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |