![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Senza fare due liste, forse basterebbe mettere una stella o una casellina in cui si evidenzia che quel soggetto ha tutte le caratteristiche richieste dal Club che si ritiene più idoneo, e basterebbe fare una legenda all'inizio della lista...così il lavoro non sarebbe molto gravoso credo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Faccio una domanda che spero non scateni il putiferio... però io effettivamente non avevo mai guardato la lista degli stalloni prima di qualche giorno fa per curiosità, ma chi vuole far coprire la sua femmina guarda davvero la lista di wolfdog.org oppure ci sono liste più dettagliate relative ai vari Club? Mani avanti, è solo una domanda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
http://www.clubcanelupocecoslovacco.it/indexx.htm Non credo ce ne siano altre, almeno che non esista un modo di avere una sorta di lista anche presso l'ENCI, ma non credo.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Immagino a questo punto che ogni club ne abbia una... solo che in effetti non sia così facile accedervi per via della lingua, quindi in effetti la lista di WD sia la più easy per il maggior numero di persone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Inspiegabilmente
![]() http://www.wolfdog.org/php/modules.p...ogs&country=IT Ho notato inoltre che sono stati inseriti nuovamente tanti altri cani, anche in altri paesi, con i gomiti non perfetti che erano stati eliminati dalla lista...sembra che le proposte di Marta appoggiate e ribadite da Carlotta (e non solo) abbiano avuto successo. Admin pur non rispondendo sulla discussione in inglese sembrerebbe aver risposto con i fatti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
poteva anche informare e fare meno il fenomeno/a....tanto l'admin si sapeva che era una di quelle persone che aveva già scritto in quel thread con il suo nik di competenza...un pò meno fenomeni però, e quando mai ammetterebbero un eventuale errore...ao..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
Secondo me così sarebbe ottimo! Così i cani ci sono tutti, ma vengono comunque messi in evidenza quei soggetti che sono stati fatti lavorare e sono risultati idonei.
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|