![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
ha detto che sembra un cane equilibrato, nel senso che s'è addormentata sul lettino ![]() ![]() ![]() ![]() sono contenta che abbiate chiesto al vet, anche il mio - ai tempi -mi disse la stessa cosa! non preoccupatevi, veniamo noi da voi, ma se questo sabato c'è già linda con sheila lascio volentieri a lei la prima visita sia perchè è già in zona e probabilmente nevicherà sia per evitare misha/petra/sheila (che ovviamente non andrebbero d'amore e d'accordo -- da qualche parte ci sono le foto di loro insieme.... ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Va bene allora, eventualmente si può fare anche domenica, impegni e neve permettendo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ma che brava la piccola Tessa, ovviamente dalla mamma doveva prendere il mal d'auto... Speriamo abbia preso anche tante altre buone cose
![]() ![]() ![]() Tenetemi aggiornata sui vostri incontri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Il mal d'auto sarà utile che se lo faccia passare perchè, volente o nolente, in macchina ci salirà tutti i giorni...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
noi, la domenica, salvo casi particolari, andiamo sempre a lavorare al campo con gli altri amici e cani, ma vedrete che le occasioni non mancheranno...
non preoccupatevi, con pazienza riuscirete a farle passare il mal d'auto, misha non lo ha mai sofferto, ma fin da subito l'abbiamo portata anche per poco, tutti i giorni (noi, a differenza vostra non ne avevamo motivo, ma lo abbiamo fatto ugualmente proprio per abituarla!) mi raccomando linda fai gli onori di casa sabato, tante coccole e fotografia alla piccola.... e visto che non stiamo nella pelle noi ci prenotiamo per secondi!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Strange Member
|
![]()
Hai visto è arrivata la neve....! che bello.... Ti chiamo domani dopo che sono rientrata da cavallo...!Sarà verso le 14.00!!!
Vale la Sheila e Misha secondo me non andavano mica male... o ti sembra... siamo pure entrati in casa tua/sua.... Quanti Clc a parte di Petra hanno avuto questo onore, e permesso di Misha???
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
si linda hai ragione, ma magari come primo incontro soprattutto con un cucciolo presente non mi sembra la situazione migliore, fosse fuori, da un'altra parte ancora, ma così no!
e poi le museruole che sono in materiale duro potrebbero in qualche modo ferire - INVOLONTARIAMENTE - la piccola e non mi sembra giusto! goditeli tu prima i neo arrivati, la prossima volta ce li godremo noi! poi quando la stagione sarà più bella e la piccola più grandicella, magari andremo a fare qualche passeggiata! |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|