|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
e vaiiiiiiii che bello se ci sei anche te!!!! naturalmente mi spiace per il lavoro avrei preferito che venissi per ferie...
|
|
|
#2 |
|
Lupo Lucio
|
Non vedo l'ora di rivedere quella pazza skizzata di wasat, e quest'anno niente sedili della macchina in pezzi!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Allora è deciso anche noi parteciperemo al raduno...non vediamo l'ora di fare la vostra conoscenza....
Sonia. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Evviva!! Così finalmente conosceremo dal vivo anche te e Ale!! E poi, ormai ho un debole per Roy
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
anche per noi è un vero piacere....
A presto, Sonia. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Venerdi 5 marzo alla fattoria x cena. ore 20:00 circa
1) valentina - agostino e zecca 2) cinzia - massimo - rebecca - ezar (lui non a tavola) 3) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 4) angela - michele - rajka e ciambella 5) gaia-andrea-hayla 6) gabry e susy 7) paola - lorenzo 9) kika - stefano + kira & wasat 10) scila + argo, david + atua Sabato 6 Pranzo all'aperto ore 13:00 1) gabry e susy 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7) gaia-andrea-hayla 9) maresa-andrea-penelope 10) paola lorenzo 11) costanza gianni 12) Claudia Fabrizio e Olcanuzzo ![]() 13) marina - fabio - ettore(bimbo 9 anni) + jacky&noor 14) kika - stefano + kira & wasat 15) scila + argo, david + atua 16) Claudia - Ulisse + zach & farfallina & mafalda & grace Sabato 6 Cena alla fattoria ore 20:00 1) gabri e susy 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7) gaia-andrea-hayla 9) maresa-andrea.penelope 10) paola lorenzo 11) costanza gianni 12) Claudia Fabrizio e Olcanuzzo ![]() 13) marina - fabio - ettore(bimbo 9 anni) + jacky&noor 14) kika - stefano + kira & wasat 15) scila + argo, david + atua 16) Claudia - Ulisse + zach & farfallina & mafalda & grace Domenica 7 Colazione dalle 10:30 alle 13:00 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7) gaia-andrea-hayla 9) paola lorenzo 10) costanza gianni 11) Claudia Fabrizio e Olcanuzzo ![]() 12) Sara Marco e Brethil 13) marina - fabio - ettore(bimbo 9 anni) + jacky&noor 14)kika - stefano + kira & wasat 15) scila + argo, david + atua 16) Claudia - Ulisse + zach & farfallina & mafalda & grace |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
lilolila
|
Quote:
a presto ragazzi manca 1 mese
|
|
|
|
|
#8 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Gabriele, ti confermo la NON presenza del pargolo, non puo venire per sopravvenuti impegni congressuali..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#9 |
|
lilolila
|
sicuramente a quella età, avrà cose diverse a cui pensare.
|
|
|
|
#10 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
l'età è un vantaggio...ed il carattere pure
..riesce perfettamente a padroneggiare l'arte di saper conciliare l'utile (ed è veramente impegnatissimo) con il dilettevole..e anche un po di studio. fine O.T...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 09-02-2010 at 00:23. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
indovina indovinello chi viene a bere del buon vinello?
Come promesso durante il meeting in Casentino...io ci sarò!! Non dormirò in agriturismo quindi non prenoto niente, dormirò sul mio furgoncino camper. Ancora da decidere chi verrà con me: Barushka 100%...oliver e lunatica non so...mi farò crescere un terzo braccio... VOLONTARI? Venerdi 5 marzo alla fattoria x cena. ore 20:00 circa 1) valentina - agostino e zecca 2) cinzia - massimo - rebecca - ezar (lui non a tavola) 3) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 4) angela - michele - rajka e ciambella 5) gaia-andrea-hayla 6) gabry e susy 7) paola - lorenzo 8 ) costanza - gianni 9) kika - stefano + kira & wasat 10) scila + argo, david + atua Sabato 6 Pranzo all'aperto ore 13:00 1) gabry e susy 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7) gaia-andrea-hayla 8 ) Sara Marco e Brethil 9) maresa-andrea-penelope 10) paola lorenzo 11) costanza gianni 12) Claudia Fabrizio e Olcanuzzo ![]() 13) marina - fabio - ettore(bimbo 9 anni) + jacky&noor 14) kika - stefano + kira & wasat 15) scila + argo, david + atua 16) Claudia - Ulisse + zach & farfallina & mafalda & grace 17) sonia marco alex 18 ) massimo - Barushka +?+? Sabato 6 Cena alla fattoria ore 20:00 1) gabri e susy 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7) gaia-andrea-hayla 8 ) Sara Marco e Brethil 9) maresa-andrea.penelope 10) paola lorenzo 11) costanza gianni 12) Claudia Fabrizio e Olcanuzzo ![]() 13) marina - fabio - ettore(bimbo 9 anni) + jacky&noor 14) kika - stefano + kira & wasat 15) scila + argo, david + atua 16) Claudia - Ulisse + zach & farfallina & mafalda & grace 17) sonia marco alex 18 ) massimo - Barushka +?+? Domenica 7 Colazione dalle 10:30 alle 13:00 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7) gaia-andrea-hayla 8 ) maresa-andrea-penelope 9) paola lorenzo 10) costanza gianni 11) Claudia Fabrizio e Olcanuzzo ![]() 12) Sara Marco e Brethil 13) marina - fabio - ettore(bimbo 9 anni) + jacky&noor 14)kika - stefano + kira & wasat 15) scila + argo, david + atua 16) Claudia - Ulisse + zach & farfallina & mafalda & grace 17) sonia marco alex 18 ) massimo - Barushka +?+?
---------- Oliver & Lunatica Last edited by massimo; 09-02-2010 at 20:03. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
gabri sabato e domenica ci siamo sicuri ciao
|
|
|
#13 |
|
Distinguished Member
|
Ciao, solo per dire che non ci sarò.... peccato, mi sarebbe piaciuto rivedere alcuni amici, e mi sarebbe piaciuto altrettanto conoscerne di nuovi.
Divertitevi! Ci provo per Lupi in Maremma |
|
|
|
|
|
#14 |
|
e la zecca Misha
|
|
|