Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 09-02-2010, 12:15   #15
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Che i vari "problemi" visto il bel mondo di spettegulessmanti vari, vengono tenuti gelosamente segreti anche dai semplici proprietari, magari per "spirito di corpo", figuriamoci gli allevatori di professione se vanno in giro a raccontare dei loro personali scheletri negli armadi.

La curiosità per esempio potrebbe essere utile per qualcuno che legge.

Se l' allevatore senza scrupoli o il privato che accoppia come viene viene dovesse per esempio ripetere la stessa cucciolata che ha dato nanismo, il fortunato lettore potrebbe decidere di starne alla larga.

E' solo un esempio, ma da sempre l' informazione è preferibile all' omertà.

E' anche vero che sordidi personaggi che tramano nell' ombra (o fuori di essa) si aggirano tra noi, pronti a smerdacchiare cani altrui con sentito dire o falsità di varia natura, quindi da questo punto di vista capisco che il silenzio potrebbe essere visto come una plausibile alternativa.

Ma non la preferibile, secondo me.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
 

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 19:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org