|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
bello lui!!
sono commossa..piantino facile
|
|
|
#2 |
|
Neo & Bill
|
E' qualche giorno che vi pensavo e mi chiedevo dove foste finiti!
Ben ritrovati!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Giovanotti mi piace moltissimo e questa canzone in particolare,non potevi che abbinarci un video così bello,complimenti molto molto bello e Ago è davvero un gran bel cane !!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
@ sciamalaia : no no stava facendo pipi contro l'albero...Matteo si è messo li per far "sembrare" che gliela facesse sui piedi...l'effetto è riuscito abbastanza bene
Gio non piangere...ago ti manda una leccatina grazie a tutti quanti!!!è un bel cane è vero..ma prima di tutto è un'impareggiabile compagno, amico....etc etc etc... non so come farei senza di lui.....davvero... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Neo & Bill
|
Ecco
, ti sei giocata il Pietro, per sempre
|
|
|
#6 |
|
Rajka e la ciambella
|
ho sempre avuto un debole per Agostino, e devo dire che quando ho letto il titolo per un attimo ho pensato che a fargli compagnia fosse arrivata una Valentina
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Haha ci manca solo quella Ho ancora tanta voglia di godermi il pupetto dedicandogli ogni secondo di tempo...e abbiamo ancora un sacco di cose da fare "solo con lui"... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
e la zecca Misha
|
abbiamo un sacco di nostalgia di voi e di quel ammasso di peli super simpatico!!!!!!
un abbraccione fortissimo! il video - è vero - è commovente ! Quote:
|
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|